Visualizzare badge in HOLO

TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
Raga a me i badge in holo si salvano e si modificano tranquillamente senza modificare nulla....pero in hotel nn si vedono..carika per un po..ma poi nn esce l'immagine......comedevo fare?

Devi avere dcr,var,text tuoi e poi modificare un parametro nelle var.. SE NON se capace.. lascia tutto cosi..

l'ho gia fatto e ho modificato il parametro....pero dopo ke ho modificato quel parametro nn mi carika piu shockwawe

• Like
Reactions: 1 person
ho scarikato i dcr v23 da regezone e dentro sono usciti anke i var che io ho modificato

sono esattamente quelli..mah avro sbagliato a modificare..visto ke io al posto di yourip metteevo l'host di altervista..

ma se io i dcr li cariko su altervista..al posto di yourip devo mettere l'host di altervista?

Ultima modifica:
sono esattamente quelli..mah avro sbagliato a modificare..visto ke io al posto di yourip metteevo l'host di altervista..

ma se io i dcr li cariko su altervista..al posto di yourip devo mettere l'host di altervista?

bravo..sarà lentissimo.. comunque, devi mettere il tuo ip al posto di yourip

(anche text e var vanno in locale con dcr.. se metti i dcr in locale)

vale ho seguito la guida..ma i badge nn si vedono..perke?

ma nko i furni tiki funzionano :emoji_slight_frown:

Impossibile.. ricontrolla il tutto.
Per i furni .. hai messo i cct negli hof_furni? (comunque credo vadano codati nel server)

dove sta hof_furni?

io ho uppato tutto su altervista come avevo detto..solo le trax vanno.. ( ma mi sa che andavano anche prima9 ..per il restonn e cambiato nnt

scarica le mie sorgenti del loaderv18..
aprile.. apri la cartella loaderv18 e prendi la cartella hof_furni e hostala dentro il tuo host.. e poi fai tutti i collegamenti con le variabili.

Valerio dove sono i tuoi sorgenti? li vorrei anche io i tuoi hof_furni...
Scusate per l'OT

vale saro deficiente io ma nn li trovo...ma devo travare la discussione del tuo loader?

EDIT: trovate