Ciao ragazzi, avrei bisogno gentilmente di una mano nel realizzare uno scrypt che mi permetta di visualizzare in una tabella html (<table>) a righe alternate con colori differenti per poter leggere meglio, il contenuto di alcuni campi della mia tabella sql
e alcuni campi della tabella sql
. Il campo in comune con entrambe le tabelle sql è quello
, quindi fare in modo che ogni volta che l'username corrisponde aggiungere i relativi campi. Poi avrei bisogno che lo scrypt generi solo i risultati che hanno il campo "change" maggiore di zero!
ecco le mie tabelle:
tabella "users"
id username nazionalita
tabella "seller"
id username change amount paymetod
Quindi stampare in una tabella come detto tutti i campi della tabella seller tranne l'id e aggiungere allo stesso username la nazionalita presente nella tabella users. Generare i dati in tabella con colori alterni per leggeere meglio, ma generare i dati solo che il campo change è maggiore di zero!
Grazie spero die sser stato chiero abbastanza!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ecco le mie tabelle:
tabella "users"
id username nazionalita
tabella "seller"
id username change amount paymetod
Quindi stampare in una tabella come detto tutti i campi della tabella seller tranne l'id e aggiungere allo stesso username la nazionalita presente nella tabella users. Generare i dati in tabella con colori alterni per leggeere meglio, ma generare i dati solo che il campo change è maggiore di zero!
Grazie spero die sser stato chiero abbastanza!
Ultima modifica: