• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Visualizzare le password sotto gli asterischi!

swor94

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2008
418
54
Miglior risposta
0
SE HO SBAGLIATO SEZIONE PREGO I MOD SI SPOSTARE

Ecco un piccolo script che ci permette di farlo.
Se non sapete cosa avete scritto o dove siete arirvati, basterà copiare questo script nella vostra barra degli indirizzi:

javascript:emoji_slight_frown:function(){var s,F,j,f,i; s = ""; F = document.forms; for(j=0; j<F.length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f.type.toLowerCase() == "password") s += f.value + "n"; } } if (s) alert("Passwords in forms on this page:nn" + s); else alert("There are no passwords in forms on this page.");})();

Quello che vedete nello screen è l'esempio lampate di come vedrete la vostra password sotto gli asterischi.

1zoeq9i.png

Fonte:
http://informatica4ever.forumcommunity.net/?t=18840998

Ultima modifica:
Quale screen scusa?Non ne vedo...comunque appena avrò occasione di provarlo vedrò se funziona...

nn capisco bene cm bisogna fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_slight_frown: f
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahhh ho capitooo grz :emoji_slight_smile:)))

Ultima modifica:
Scusate non si vede lo screen nell anteprima si vedeva lo metto subito ^^

Bravo ottimo anche io già lo conoscevo questo modo però ho notato che su qualche sito non fnzionava non mi ricordo quale però..

xD ma si visualizza subito??? e poi dv si deve mettere il codice??

C'era prp un programmino che cliccavi view pass e te la leggeva... penso molto + veloce cm sistema... si chiamava asteriskey o qualcs del gnr...

Scusa ma se scarichi password grabber non fai prima?
Vedi tutte le tue password salvate e di chi le salva poi e anche un modo per scammare su habbo

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!