Guida Visualizzare sciax2 dal vostro telefono [iOs/Android]

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti se è possibile visualizzare il forum senza ricorrere al noiosissimo e scomodissimo browser del vostro telefonino o melafonino?
Beh , è possibile grazie all'applicazione tapatalk

Ci sono due versioni, Tapatalk, che è gratuita e Tapatalk 2 che è a pagamento, io ho quest'ultima.

2002dbe2-afd4-4781-a5ad-5ca75543e8f2_zps711e7aa1.jpg

Scaricate la versione che desiderate dagli appositi stores ( nel mio caso l'app store della Apple ) ed avviate Tapatalk.

null_zpsddb1c07f.png

Adesso selezionate " ID Tapatalk " per registrarvi , vi apparirà questa schermata

null_zpsa103278b.png

Premete su " Registra " e registratevi come mostrato nei seguenti screen

null_zpsde4e8dab.png

Quindi attivate l'e-mail

null_zps0475ca64.png

Una volta dentro dal menù di sinistra possiamo cambiare colore alla skin

null_zps69d05952.png

Premiamo su esplora nel menù a sinistra e cerchiamo Sciax2

null_zpsf98d3072.png

Quindi accediamo

null_zpsc893bb08.png

E siamo nel forum!

null_zps20e876fb.png

Tapatalk 4 per Android
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima,

Ignazio96!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Visualizzare sciax2 dal vostro telefono [iOs/Android]

Buona guida.
Aggiungo che Tapatalk è comodissimo da usare su smartphone ed è indicato per coloro che posseggono promozioni ad Internet con pochi Mb da disposizione, utilizzando Tapatalk non vi scendono per niente o in modo davvero davvero irrisorio :emoji_slight_smile:.

PS: E' disponibile Tapatalk 4 beta sul play store, credo anche sull'apple store gratuito per ora.
Scaricate quella versione, aggiungi nel thread Tapatalk 4 come download, è meglio :emoji_slight_smile:.

Buona guida.
Aggiungo che Tapatalk è comodissimo da usare su smartphone ed è indicato per coloro che posseggono promozioni ad Internet con pochi Mb da disposizione, utilizzando Tapatalk non vi scendono per niente o in modo davvero davvero irrisorio :emoji_slight_smile:.

PS: E' disponibile Tapatalk 4 beta sul play store, credo anche sull'apple store gratuito per ora.
Scaricate quella versione, aggiungi nel thread Tapatalk 4 come download, è meglio :emoji_slight_smile:.

Aggiungo il download di tapatalk 4 al thread :emoji_slight_smile:

È davvero ottimo proprio ieri ho scaricato tapatalk 4 e mi trovo benissimo

Per iOs ci sono solo tapatalk e tapatalk2

Ultima modifica:
Ma tapatalk 4 adesso è ancora in beta? Nel nome "beta" non c'è piu

Inviato dal mio Galaxy Note II

In veritá, almeno per Android, c'è l'applicazione del forum, creata dallo Sciax2 Network, ma è una suola assurda. Bug dappertutto. A me crasha quando vado a visualizzare i posr. Quindi ho optato come te per tapatalk e non c'è che dire, davvero un'ottima app. :emoji_smiley:

Per iOs per ora ci sono solo Tapatalk e Tapatalk 2