• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzare sorgente browser

Mar48

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2012
54
9
Miglior risposta
0
chi mi dà un codice per visualizzare, in un browser fatto con visual basic, la sorgente di pagina? O.o

Riferimento: Visualizzare sorgente browser

WebBrowser1.Navigate("view-source:" & "http://link.com")

Scusate per lo sbaglio !; proverò ad azzaccare il titolo , ma se risbaglio pazienza , io ci metto la mia buona volonta per non sbagliare.Non mi sembra che sia da banner , solamente lo sbaglio del titolo!Cmq grazie per le risposte vedro di provare e vi farò sapere!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato ma non funziona nessun dei due.
In pratica io ho cpiato il codice e ho creato l'aventi click , non con un button, ma con un toolmenustrip(ToolStripMenuItem_Click).Per il codice di Pamperone ho aggiunto anche una textbox , come da codice ,ma nonn succede nulla . La mia domanda è : ma dopo che ho cliccato sul menu strip, il codice deve comparire sulla textbox? oppure si apre una pagina come il blocco note di windows?
Per il codice di Lastchaos, invece , non succede nulla!

Ultima modifica:

Problema risolto.
Ho creato un form separato gli ho inserito una richtextbox .Poi nel form principale ho aggiunto un pulsante che richiama il form2 e gli ho dato il seguente codice:
Form2.show()
Form2.Richttexbox1.Text= Me.WebBrowser1.documentext.
Per ora mi accontento cosi , poi trovero il modo per cambiare la visualizzazione, cioe , come si vede da un editor html.

Problema risolto.
Ho creato un form separato gli ho inserito una richtextbox .Poi nel form principale ho aggiunto un pulsante che richiama il form2 e gli ho dato il seguente codice:
Form2.show()
Form2.Richttexbox1.Text= Me.WebBrowser1.documentext.
Per ora mi accontento cosi , poi trovero il modo per cambiare la visualizzazione, cioe , come si vede da un editor html.

Problema risolto, sposto e rinomino. ;)