• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho creato un forum con 15 sottosezioni però nell'index me ne visualizza soltanto due e di seguito mi dice "Ed altre 13" però l'effetto è bruttissimo da vedere. Ecco un immagine per farvi capire meglio
adasdasdas.jpg

Ho visto che in altri forum le sottosezioni vengono visualizzate tutte esiste un modo per farlo anche in mybb?
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Salve ragazzi oggi ho creato un forum con 15 sottosezioni però nell'index me ne visualizza soltanto due e di seguito mi dice "Ed altre 13" però l'effetto è bruttissimo da vedere. Ecco un immagine per farvi capire meglio
adasdasdas.jpg

Ho visto che in altri forum le sottosezioni vengono visualizzate tutte esiste un modo per farlo anche in mybb?

Mi linki il plug-in che utilizzi? Probabilmente dalle impostazioni del plug-in si può fare, se mi dici il nome del plug-in che usi ti aiuto.
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Non utilizzo nessun plugin..
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Non utilizzo nessun plugin..

Admincp->Configurazione->Impostazioni della Board->Opzioni home del forum->

Mostra forum figli nella lista dei forum
Il numero di forum figli da mostrare nella pagina principale e nella pagina di visualizzazione dei forum. Imposta 0 per non mostrare la lista.


Al posto di 2 metti il numero che vuoi.
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Problema risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Bene rinomino. ^^
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Ragazzi ho cambiato tema e ho di nuovo questo problema.. Nel campo ho impostato 20 e il massimo delle sottosezioni che ho arriva a 15.. eppure continua a visualizzarmele una dopo l'altra e non in colonne
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Disattiva e riattiva il plugin per i subforum in colonna...
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

@Dvdxseo
Non ho nessun plugin..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Allora nell'altro tema devi aver modificato il template dei subforum.. Ripeti le stesse modifiche anche su quello nuovo..
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

@Dvdxseo
No non avevo modificato nulla.. avevo semplicemente messo l'opzione di visualizzare piu elementi
 
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Per posizionarle in colonna segui questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Visualizzare tutte le sottosezioni nell'index

Grazie themarvel risolto :emoji_smiley: