• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Visualizzatore IP by danilozz

danilozz

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
105
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , oggi vi posto la release del mio Visualizzatore di ip , che e in gradi di visualizzare sia l'ip locale che l'ip remoto.
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testate e vedete che ne pensate :emoji_smiley:0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Salve ragazzi , oggi vi posto la release del mio Visualizzatore di ip , che e in gradi di visualizzare sia l'ip locale che l'ip remoto.
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testate e vedete che ne pensate :emoji_smiley:0


Il programma va un po' rivisto, dovresti aggiungere un eccezione nel caso non si inserisca un host valido, e magari aggiungere la trasparenza ai label.

Ti consiglio di passare a vb.net molto più semplice e flessibile.
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Il programma va un po' rivisto, dovresti aggiungere un eccezione nel caso non si inserisca un host valido, e magari aggiungere la trasparenza ai label.

Ti consiglio di passare a vb.net molto più semplice e flessibile.
Infatti io quello uso xD
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Infatti io quello uso xD

:shock: Vedendo le librerie winsock mi sono confuso. Perchè usare tutte quelle librerie ? ci sono modi molto più semplici e che non necessitano di altri file
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

ehmm... la scansione non si visualizza (ma va be ovvio che non può contenere un virus). VOTO 6/10! (CLASSICO)
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Perché hai utilizzato tutte quelle librerie? Si poteva anche fare così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in questo modo il programma era meno pesante :soso:
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Hai inserito il winsock e il wmp. Il primo non serve dato che con .NET NON SI USA il winsock ma le classi apposite.

Il secondo è assolutamente inutile.

Quando dici che visualizza l' "IP remoto" non è chiaro a cosa ti riferisci. Quello che fai è una semplice risoluzione DNS.

Dato che non utilizzi il framework, il mio voto è 3/10
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Secondo me è un software rippato in modo sbagliato. Probabilmente non sai come rimuovere quella libreria (WMP).
Posso anche sbagliare, ma la penso così.
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

No ... usa il WMP (addirittura) solo per fare sentire alcuni suoni di Windows ...

Quello che è più divertente è lo sfondo di Windows 95 ... vorrei sapere cosa c'entra ... :look:
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Bella l'immagine di windows 95 :emoji_relieved: comunque carino,aspetta non mi viene la parola... ah si, con inutili winsock e (questo lo sottolineo) WMP inutili ma bravo per l'impegno :emoji_relieved:
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Allora io l'ho testato e funziona al 100% e vi posso garantire, però nessuno lo scaricherà oltre a me senza screen ti consiglio di aggiungerli , comunque ottimo lavoro davvero bravo voto : 8/10! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Hai inserito il winsock e il wmp. Il primo non serve dato che con .NET NON SI USA il winsock ma le classi apposite.

Il secondo è assolutamente inutile.
Dato che non utilizzi il framework, il mio voto è 3/10
Quando dici che visualizza l' "IP remoto" non è chiaro a cosa ti riferisci. Quello che fai è una semplice risoluzione DNS.
No ... usa il WMP (addirittura) solo per fare sentire alcuni suoni di Windows ...

Quello che è più divertente è lo sfondo di Windows 95 ... vorrei sapere cosa c'entra ... :look:
Scusate tanto , ma e uno dei miei primi programmi -.- non penso che i vostri primi programmi erano molto ben fatti :cry: . Inoltre per l'immagine di windows 95 la ho messa perchè in quel momento mi ispirava e se non ti piace pazienza
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Bravo Danilozz(non per il programma perchè personalmente lo reputo un programma un po inutile, però è il tuo primo programma) un programma deve piacere a te e se agli altri non piace PAZIENZA! Piano piano studiando arriverai a fare programmi sempre più complessi e invidieranno tante persone(solo se STUDI).
 
Riferimento: Visualizzatore IP by danilozz

Nulla di speciale,anche io ho fatto un programma del genere ma con funzionalità e codici che non hanno nulla a che fare con questo.