• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta visualizzazionamento BBCode

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
vorrei sapere come far visualizzazionare quando scrivo un messaggio per esempio in grassetto devo pigiare il tasto B che c'è nel menu e poi scrivere dentro ai codici
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, solo che mentre in questo forum si visualizzazionano , nel mio forum che sarebbe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusatemi se è spam :emoji_relieved:) quando scrivo il messaggio non mi si visualizzazionano ma mi dà direttamente il risualtato....

cioè se nn avete ancora capito:
forum sciax2:
PHP:
mio forum:

grassetto

qualcuno mi sa spiegare come si fà????
grazie in anticipo

vorrei sapere come far visualizzazionare quando scrivo un messaggio per esempio in grassetto devo pigiare il tasto B che c'è nel menu e poi scrivere dentro ai codici , solo che mentre in questo forum si visualizzazionano , nel mio forum che sarebbe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusatemi se è spam :emoji_relieved:) quando scrivo il messaggio non mi si visualizzazionano ma mi dà direttamente il risualtato....

cioè se nn avete ancora capito:
forum sciax2:
PHP:
mio forum:

grassetto

qualcuno mi sa spiegare come si fà????
grazie in anticipo

L'italiano è un optional :italiano:
Comunque basta andare su Pannello Utente---Modifica Opzioni---e in fondo selezionare su opzioni Varie l'opzione Interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo

se non è disponibile questa opzione Attivarla da
Admin CP---Opzioni Vbulletin---opzioni dell'interfaccia invio dei messaggi---la prima opzione mettere tutti abilita i constrolli standard e WYSIWYG