Problema risolto Visualizzazione cartelle, schermata login troppo grandi

GIANKARLO

Utente Attivo
Autore del topic
26 Settembre 2011
296
0
Miglior risposta
0
ho un problema , quando ho acceso il pc le cartelle cm google chrom o internet o altre cose ,insieme alla vidiata sn gigantesche e anke la schermata dove sto ora!!! ho provato a fare ctrl e diminuire e fa ma comunque dove devo scrivere il sito e nella skermata iniziale di quando accendo il pc è gigantescoo!!!!! uffa cm dv fare!!!! ho provato piu volte a riavviare il pc e a togliere presa del monitor e staccare la spina ma nnt ,,,,mi aiutate perfavore????
 
Riferimento: cartelle ,internet schermata iniziale di quando accendo pc

ho un problema , quando ho acceso il pc le cartelle cm google chrom o internet o altre cose ,insieme alla vidiata sn gigantesche e anke la schermata dove sto ora!!! ho provato a fare ctrl e diminuire e fa ma comunque dove devo scrivere il sito e nella skermata iniziale di quando accendo il pc è gigantescoo!!!!! uffa cm dv fare!!!! ho provato piu volte a riavviare il pc e a togliere presa del monitor e staccare la spina ma nnt ,,,,mi aiutate perfavore????

Cambia la risoluzione del monitor (Proprietà-->Impostazioni oppure tasto destro-->risoluzione schermo)
Se il problema persiste, installa i driver video.
 
Riferimento: cartelle ,internet schermata iniziale di quando accendo pc

ho un problema , quando ho acceso il pc le cartelle cm google chrom o internet o altre cose ,insieme alla vidiata sn gigantesche e anke la schermata dove sto ora!!! ho provato a fare ctrl e diminuire e fa ma comunque dove devo scrivere il sito e nella skermata iniziale di quando accendo il pc è gigantescoo!!!!! uffa cm dv fare!!!! ho provato piu volte a riavviare il pc e a togliere presa del monitor e staccare la spina ma nnt ,,,,mi aiutate perfavore????
Sistema operativo?

Evita di scrivere usando lo stile sms e cerca di essere più chiaro.
Rinomino con un titolo più adeguato.
 
Riferimento: Visualizzazione cartelle, schermata login troppo grandi

Rinomino come risolto.