Io to usando Seasons CMS v2.1 ho configurato tutto ma quando vado per andare sul retro mi esce pagina bianca come posso fare....aiutatemi
Ah, ok!
Postami il config.php!
IISRinomino il titolo, dimmi se usi xampp o IIS.
Con xampp va ma è tutto sottosopra, invece con IIS come posso fareProva a usare Xampp e vedi se il problema persiste.
Io ho il PHP 5.4 e questa mi sa che è l'ultima versione, io volevo usare l'holoedit 3 ma il db mi dava un errore quando lo inserivo @tommy12Come immaginavo, è un problema con la versione del php, infatti se provi un altro cms tutto dovrebbe andar bene, cambia versione del php
Nel senso che i tabs si trovano sotto, il personaggio al topbg e tutto sottosopraIn che senso? Usa Xampp hai meno problemi, fai screen, grazie.
Nel senso che i tabs si trovano sotto, il personaggio al topbg e tutto sottosopra
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.