Problema Visualizzazione FPS

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema a left 4 dead me l'hanno portato originale allora appena lo installo ecco a voi un esempio di come mi si vede in no merci il primo capitolo della storia :'( help me vi prego....
uffa.png
la scheda video ce la fa la ram anche la cpu anche tutto soddisfo ma perche mi si vede cosi o provato di tutto a cambiare opzioni pls aiutatemi!!!

Ultima modifica:
disinstallato e reinstallato nessuna modifica alla grafica nnt....sempre stessa grafica...

Usi cheat? E poi se soddisfi i "REQUISITI MINIMI" non significa che va tutto bene.. In teoria dovrebbe, ma non sempre. Capito? Prova con un altro gioco e vedi se funziona.

P.S: sezione sbagliata...

allora
cpu 2,20 ghz
1,512 di ram
scheda video via crhome9 ign 128 mb pixel sharder 2.0
directX9 o provato ad installare quaLSIASI 9.0C 9.0 NORMALE PERO L'UILTIMA EL A 9.0C CHE O iNSTALLATO..

Forse il gioco ne richiede di più..la scheda video 128 non ti fà funzionare nessun FPS (tranne rare eccezzioni). Io credo che minimo debba essere 512.

NUNU QUESTO E LO SCREEN STESSO COMPUTER MIO LO HA MIA SORELLA E IL REQUIEMENTS LAB LO FTT LI guardate lo screen runno tutto... la ram mia sore ne a di meno lasicate stare quello....
asdasdasdasdasdasda.png