Problema Visualizzazione furni e avatar

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi io fino ad ora ho avuto un retro con hamachi perfettamente funzionante solo che ieri sere mi ero stufato di poca utenza così ho sbloccato le porte del mio router e ho configurato no-ip allora vi spiego il problema io riesco ad entrare perfettamente ma gli altri no gli dice come se il retro non esiste chi mi aiuta a quasi dimenticavo io quando entro nel client non mi si vedono ne furni ne look e niente vedo tutto a cubi come risolvo vi PREGO AIUTATEMI taggo un po di persone che mi portebbero aiutare: @Cix10@ChenR @Li3s AIUTOOOOOOOO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno mi aiuta???:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
HELP MEEEE:cry:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 suuuuuuuuuu daiiiiii ti pregooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Aiuto retro con no-ip:cry:

allora ragazzi io fino ad ora ho avuto un retro con hamachi perfettamente funzionante solo che ieri sere mi ero stufato di poca utenza così ho sbloccato le porte del mio router e ho configurato no-ip allora vi spiego il problema io riesco ad entrare perfettamente ma gli altri no gli dice come se il retro non esiste chi mi aiuta a quasi dimenticavo io quando entro nel client non mi si vedono ne furni ne look e niente vedo tutto a cubi come risolvo vi PREGO AIUTATEMI taggo un po di persone che mi portebbero aiutare: @Cix10@ChenR @Li3s AIUTOOOOOOOO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno mi aiuta???:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
HELP MEEEE:cry:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 suuuuuuuuuu daiiiiii ti pregooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Postaci il client.php ^^

Re: Aiuto retro con no-ip:cry:

@filippo222 evita di inserire tutti questi smile nel post.
La directory alla cartella gordon/r63 e a quella hof_furni fungono?

allora ragazzi mi si è cambiato il problema praticamente ora agli altri gli funziona il retro sia cms che client con furni solo che io ora non riesco piu ad accedere nemmeno al cms cosa faccio @Cix10 @Li3s @#A_Killer

@Cix10 no appunto io provo ad accedere dal link ma non mi va neanche il cms ivece se entro da localhost mi va solo il cms e il client no

@Cix10 provato e non va

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ci sei???

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ci sei???

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 cazzo però rispondi non rispondi mai su dai aiutami @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 oooooooooooooooooo mi aiuti o no ?????????????????????????????????????????????????????????? @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo risponni o nooooooo cazzooooooooooooooo risponni???????????????????????????? @Cix10

Ultima modifica:
@Cix10 provato e non va

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ci sei???

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ci sei???

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 cazzo però rispondi non rispondi mai su dai aiutami @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 oooooooooooooooooo mi aiuti o no ?????????????????????????????????????????????????????????? @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo risponni o nooooooo cazzooooooooooooooo risponni???????????????????????????? @Cix10

Senti, intanto calmati perché non sono un robot.
Postami il client configurato con localhost e l'altro.

@Cix10 non va uguale neanche cosi mi da tutto bianco

- - - Aggiornato - - -

[google]Proietti tecnologia altervista [/google]