Non facendo aggiornamenti per l'Xbox potrebbero non visualizzarsi alcuni giochi?
Zhast Utente Normale Autore del topic 4 Gennaio 2012 73 0 Miglior risposta 0 24 Gennaio 2012 #1 Non facendo aggiornamenti per l'Xbox potrebbero non visualizzarsi alcuni giochi?
T tommytommytommy Utente Colossal 29 Novembre 2008 3.375 76 Miglior risposta 0 24 Gennaio 2012 #2 Riferimento: Visualizzazione giochi Per visualizzarsi intendi partire? Se è cosi stai tranquillo partono anche senza...
Riferimento: Visualizzazione giochi Per visualizzarsi intendi partire? Se è cosi stai tranquillo partono anche senza...
gostarello Utente Esperto 9 Ottobre 2009 1.200 22 Miglior risposta 0 24 Gennaio 2012 #3 Riferimento: Visualizzazione giochi Cosa Intendi Per Non Vedersi? Non Partono? Non Credo Proprio
Stefyx Utente Mitico 21 Agosto 2009 7.095 89 Miglior risposta 0 24 Gennaio 2012 #4 Riferimento: Visualizzazione giochi Zhast ha detto: Non facendo aggiornamenti per l'Xbox potrebbero non visualizzarsi alcuni giochi? Clicca per espandere... Dipende i giochi, alcuni potrebbero richiedere patch che hanno la necessità di una versione più recente del sistema..
Riferimento: Visualizzazione giochi Zhast ha detto: Non facendo aggiornamenti per l'Xbox potrebbero non visualizzarsi alcuni giochi? Clicca per espandere... Dipende i giochi, alcuni potrebbero richiedere patch che hanno la necessità di una versione più recente del sistema..
Zhast Utente Normale Autore del topic 4 Gennaio 2012 73 0 Miglior risposta 0 25 Gennaio 2012 #5 Riferimento: Visualizzazione giochi E se io non avessi a disposizione la patch per una versione più recente del sistema cosa potrebbe accadere?
Riferimento: Visualizzazione giochi E se io non avessi a disposizione la patch per una versione più recente del sistema cosa potrebbe accadere?
Cre8 Nuovo utente 25 Gennaio 2012 12 0 Miglior risposta 0 26 Gennaio 2012 #6 Riferimento: Visualizzazione giochi Non cambierebbe niente, giocheresti ugualmente a quel gioco,solo che non potrai accedere a patch o aggiornamenti esclusivi.Spero di esser stato chiaro. @Zhast
Riferimento: Visualizzazione giochi Non cambierebbe niente, giocheresti ugualmente a quel gioco,solo che non potrai accedere a patch o aggiornamenti esclusivi.Spero di esser stato chiaro. @Zhast
T tommytommytommy Utente Colossal 29 Novembre 2008 3.375 76 Miglior risposta 0 26 Gennaio 2012 #7 Riferimento: Visualizzazione giochi Le risposte mi sembrano che siano state date,quindi rinomino. Se hai altri dubbi posta comunque.
Riferimento: Visualizzazione giochi Le risposte mi sembrano che siano state date,quindi rinomino. Se hai altri dubbi posta comunque.