• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Visualizzazione Postbit Ospite

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi si è presentato un problema. Quest'oggi sono andato ad installare il plugin myadviserments (o come si scrive) di Yaldaram.
zw0qxl.png

Appena installato si è presentato questo problema, ovvero il postbit si è sballato, ma solo per i guest, mentre per gli utenti loggati è rimasto uguale. Ho provato quindi a disinstallare il plug-in ma il problema è rimasto. Io penso che il problema rimane in quanto è presente il codice del plug-in da qualche parte nei templates, però non so dove.. e non so nemmeno se questa teoria è corretta.

25it45s.png
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Con il postbit_classic riscontri lo stesso problema? Prova a sostituire tutto il template postbit del tema di default con il postbit del tuo tema, tenendoti una copia a parte
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Un link al forum in privato?
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Con il postbit_classic riscontri lo stesso problema? Prova a sostituire tutto il template postbit del tema di default con il postbit del tuo tema, tenendoti una copia a parte



si con il postbit_classic ho lo stesso problema, anche per gli utenti loggati. Ma questo è dovuto alla skin che già dall'installazione non la supportava la modalità classica.
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Hai provato a sostituire il postbit del template di default con quello del tuo attuale template? Giusto per vedere se è un problema dal template
Ovviamente effettua un backup del vecchio postbit, oppure se non vuoi rischiare posta il tuo postbit che lo confronto io
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Hai provato a sostituire il postbit del template di default con quello del tuo attuale template? Giusto per vedere se è un problema dal template
Ovviamente effettua un backup del vecchio postbit, oppure se non vuoi rischiare posta il tuo postbit che lo confronto io

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Visualizzazione Postbit Ospite

Ok, vediamo se ha creato conflitto qualche plugin che hai adoperato nel postbit, quindi rimuovi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(ce ne sono due)

Sostituisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora rimuovi questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fai un backup del postbit in un qualsiasi posto, inoltre tu utilizzi i plugin indicati sopra? newpoints, myawards e thankyoulike?