• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzazione Profilo

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quando vado per visualizzare il mio profilo nel forum alcune zone sono prive di testo...vorrei postare lo screen ma nn lo fa...comunque in prAtica sotto l'immagine del profilo, accanto le icone "Invia messaggio privato", " note utente", ecc. non compare alcuna scritta...cosa posso fare?? @Mirkuzzo ??:shock:

Riferimento: Visualizzazione Profilo

Ciao a tutti, quando vado per visualizzare il mio profilo nel forum alcune zone sono prive di testo...vorrei postare lo screen ma nn lo fa...comunque in prAtica sotto l'immagine del profilo, accanto le icone "Invia messaggio privato", " note utente", ecc. non compare alcuna scritta...cosa posso fare?? @Mirkuzzo ??:shock:

E' un problema che appare in molti stili relativi al vbulletin 4.x.
In pratica le scritte nel profilo hanno lo stesso colore del background, pertanto l'unico modo per sistemare è seguire questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il problema non è che non sono presenti le scritte, bensì che hanno lo stesso colore del background e dunque non si vedono.

Il problema è che sono fuori città e nn ho il computer con me..nel quale ho memorizzato la psw (sapientemente a 14 caratteri) del mio account vbulletin e quindi non posso vedere il codice ! Se nn è sfiga questa..considerando che nn torno prima di 3 settimane.

Il problema è che sono fuori città e nn ho il computer con me..nel quale ho memorizzato la psw (sapientemente a 14 caratteri) del mio account vbulletin e quindi non posso vedere il codice ! Se nn è sfiga questa..considerando che nn torno prima di 3 settimane.

Sinceramente non è molto d'utilità questo post, anzi sarebbe stato meglio evitarlo. Comunque sia questo è il metodo per sistemare le scritte nel profilo.

Ok scusa per il post inutile...puoi chiudere e grazie.