• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzazione Profilo

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quando entro nel mio profilo del mio forum spuntano alcuni problemi...ad esempio la scritta "xxx" è on line si sovrappone al nome utente mentre i dati dell'utente in basso a sinisstra come data registrazione, blog entries e ultime attività sembrano tutti spostati di un rigo...screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Mirkuzzo tu sai aiutarmi??

Riferimento: Visualizzazione Profilo

Ciao a tutti, quando entro nel mio profilo del mio forum spuntano alcuni problemi...ad esempio la scritta "xxx" è on line si sovrappone al nome utente mentre i dati dell'utente in basso a sinisstra come data registrazione, blog entries e ultime attività sembrano tutti spostati di un rigo...screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Mirkuzzo tu sai aiutarmi??

I campi di sotto (Data Registrazione, Ultima Attività etc..) sono giusti così, mentre il segnetto "Online" / "Offline" / "Invisibile" difianco al nickname dell'utente come mai non ti si vede? Hai apportato qualche modifica? Anzichè la scritta "X è Online" dovrebbe apparire il segnetto che indicherà se è online, offline o invisibile. Per intenderci:

user-offline.png

user-online.png

user-invisible.png

Riferimento: Visualizzazione Profilo

Ho risolto,grazie:emoji_slight_smile: