Problema risolto Visualizzazzione Home Errata con Wake Cms.

joby94

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2009
319
20
Miglior risposta
0
Come mai la home, viene visualizzata in questo modo Barbaro? Eppure non mi segnala nessun errore.
(Ho rimpicciolito io con CTRL+Rotellina per farvi vedere tutta la home)

8znsxu.jpg

Riferimento: Visualizzazzione Home Errata con Wake Cms.

Errore dei CSS, controlla l' HTML/CSS altrimenti dammi l' Html e provo a vedere.

Fa prima a cambiare Cms per fare questo devi sapere il Php e Html!! Non sono facili...

PHP? Stiamo parlando di un banalissimo errore nel Html (Forse non è stata "chiamato" il CSS oppure il nome del file (CSS) è stato scritto male.)

E' la webuild, quindi vai su htdocs->inc-> apri class.tpl.php e dove c'è webuild al posto di 63/eccecc metti questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, salva e ricarica la index.

Esce questo errore ora: Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

@joby94 leggi il mio messaggio così si risolve :emoji_slight_smile: se no ti posto il class.tpl.php!

Esce questo errore ora: Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Devi fare così:
apri il file config.php e trovi la stringa set_magic_quotes_runtime('0'); dopidichè ci metti # davanti. Ovvero: #set_magic_quotes_runtime('0');

Ciao. ^^

@Jeckoz quello è dato dal errore di XAMPP perchè ha cambiato qualche cosa nella cartella PHP.
Eccoti sostituisci class.tpl che si trova in htdocs->inc->class.tpl.php con questo:
PHP:

Sostituiscila & salva, vai nel tuo broswer ricarichi la index e và |=O

@Jeckoz quello è dato dal errore di XAMPP perchè ha cambiato qualche cosa nella cartella PHP.
Eccoti sostituisci class.tpl che si trova in htdocs->inc->class.tpl.php con questo:
PHP:

Sostituiscila & salva, vai nel tuo broswer ricarichi la index e và |=O

Risolto. Grazie Mille a tutti.

Sposto e rinomino, problema risolto. ^^