• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visuallizzazione incompleta!

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve ho modificato il template forumdisplay_thread da:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

a così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho cambiato solo l'estensione per inserire un'immagine.png
Il problema è che agli altri utenti gli si vede in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
modo, invece a me una sola pagina le vedo quasi tutte (alternativamente) e tutte le altre 98% mi si vedono in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
modo.
Mentre se faccio il log out da visitatore vedo tutto correttamente.
Ho provato a fare una pulizia delle cache e file temporanei con Ccleaner.. ma ninete non so più che fare.
@Dade. @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Visuallizzazione incompleta!

Da quanto ho capito è un problema solo tuo, no?

Cambia browser e dimmi.
Non sono solo io...(pensavo di si, invece non è così).. ho cambiato brosware e niente.
Dopo miglia di tentativi e osservazioni ho capito il problema. In pratica Se sono l'autore di topic chiusi o rispondo nei topic schiusi non la vedo +.
Quindi riguarda i topic chiusi, vedo l'icona finche non gli scrivo un messaggio o ne sono l'autore.
Non so completamente come risolvere questo brutto problema.. magari dovrei riuppare qualcosa... per poterlo alle origini. Ma cosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Visuallizzazione incompleta!

Si è solo mio... ho cambiato brosware e niente.
Dopo miglia di tentativi e osservazioni ho notato che in tutte le sezioni funzioanano tranne quelle le discusioni "Regolamento del forum" in cui tutte le discussioni sono chiuse.... ma che a tutti funziona trane a me (mi funziona solo se le vedo da visitatore).
PS. nelle altre sezioni i topic chiusi funzionano! Quindi è solo quella sezione... che mi consigli?
Che gruppo utente hai (Amministratore, Founder...)?
Sei l'unico in quel gruppo?
 
Riferimento: Visuallizzazione incompleta!

Che gruppo utente hai (Amministratore, Founder...)?
Sei l'unico in quel gruppo?
Scusa @XFossaDeiLeoniX ho modificato il messaggio precedente mentre rispondevi.. quindi rileggi.
Cmq sono Amministratore (e anche Founder)... aggiungo che ho fatto una modifica all'usercp.php (per una questione di avatr, non so se può centrare nel problema)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Visuallizzazione incompleta!

Ma le immagini che iniziano con "dot_" ci sono? (in png intendo) tipo "dot_lockfolder"
 
Riferimento: Visuallizzazione incompleta!

Ma le immagini che iniziano con "dot_" ci sono? (in png intendo) tipo "dot_lockfolder"
Davide sei un grande :emoji_smiley:... in pratica avevo messo "lockfolder" e la vedevo i quei casi casi citati sopra... mentre non avevo messo "dot_lockfolder". Pensavo che non centrava dato che lo vedevo quando la discussione chiusa non era stata creata o in c'era un mio messaggio (ma infatti il "dot" sta per questo XD)...dovevo arrivarci da solo, scusate ma è da poco che lavoro con MyBB.
Fiù grazie ancora a tutti. :-D
Potete chiudere
 
Ultima modifica da un moderatore: