• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda vittima di frode informatica

lukka60

Nuovo utente
Autore del topic
23 Gennaio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui per potermi in qualche modo vendicare di una persona che mi ha letteralmente rubato 190 euro proponendo l'acquisto di un articolo che,dopo aver ricevuto il pagamento, non ha mai spedito.
Ho a disposizione le mail che ci siamo scambiati,il suo nome e il codice iban del suo conto corrente. ho anche il suo codice fiscale,ma non sono certo sia il suo.
Come potrei iniziare ?
grazie a chiunque voglia rispondere.

Ciao a tutti, sono qui per potermi in qualche modo vendicare di una persona che mi ha letteralmente rubato 190 euro proponendo l'acquisto di un articolo che,dopo aver ricevuto il pagamento, non ha mai spedito.
Ho a disposizione le mail che ci siamo scambiati,il suo nome e il codice iban del suo conto corrente. ho anche il suo codice fiscale,ma non sono certo sia il suo.
Come potrei iniziare ?
grazie a chiunque voglia rispondere.

Denuncialo alla polizia postale visto che hai il suo codice fiscale ameno che non lo abbiamo falsificato, sennò dagli il loro iban, l'unica cosa che puoi fare e questa secondo me..

prima di tutto controlla l'accordo e vedi quanto tempo ha per spedirlo e poi vai dalla polizia postale :emoji_slight_smile: