J
Jollyman
Guest
Autore del topic
Sto avendo continui problemi con l'host sul quale uppo le mie nuove creazioni. I link di tutti i topic precenti non dovrebbero più funzionare . Quindi ho deciso, per scusarmi, di caricare di nuovo i programmi, ma con il codice sorgente e progetto intero :shock: (strano, eh). Non sono tutti i programmi che ho postato in questa sezione per un motivo:il 24 dicembre 2010 mi si bruciò l'hard disk con circa 200Gb di roba sopra.
Ecco il download di tutti i progetti che ho:
Port Scanner. Progetto intero.
Per cambiare icona alla pendrive. Progetto intero.
Per copiare, spostare ed eliminare più files verso un unica destinazione. Progetto intero.
Per risolvere l'I.P. di qualsiasi sito, vede il nostro I.P. Pubblico, locale, il nome del pc e stato e lingua del nostro pc. Progetto intero.
Mai postato prima d'ora per prigrizia. Per scaricare e uppare file. Quando si uppano i file all'inizio dell'indirizzo scrivete ftp:// e non
Elimina i cookie. File eseguibile da decompilare per mancanza di progetto.
Poi non dite che io non posto mai il progetto o i sorgenti. :ghigl:
Scusate ancora per questo problema dell'host.
Ecco il download di tutti i progetti che ho:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Port Scanner. Progetto intero.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per cambiare icona alla pendrive. Progetto intero.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per copiare, spostare ed eliminare più files verso un unica destinazione. Progetto intero.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per risolvere l'I.P. di qualsiasi sito, vede il nostro I.P. Pubblico, locale, il nome del pc e stato e lingua del nostro pc. Progetto intero.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mai postato prima d'ora per prigrizia. Per scaricare e uppare file. Quando si uppano i file all'inizio dell'indirizzo scrivete ftp:// e non
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
File eseguibile da decompilare per mancanza di progetto.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Elimina i cookie. File eseguibile da decompilare per mancanza di progetto.
Poi non dite che io non posto mai il progetto o i sorgenti. :ghigl:
Scusate ancora per questo problema dell'host.