Thread obsoleto VK Music DOwnloader - Scarica musica in HQ

Berseker95

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
83
0
Miglior risposta
0
Visto che non esiste una sezione "C#" in questo forum ho deciso di postare qui, visto che il vb.net è il fratello del C#.

VKMD.png

Per chi non lo avesse ancora capito questo programma permette di scaricare canzoni in alta qualità dal social network vk.com

Release:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Source(poco curati, non ho gestito nessuna eccezione):

Rilasciato sotto licenza GPLv3(
)
Il programma è stato scritto solo a scopo educativo, voi siete responsabili dell'uso che ne farete.

Richiede il .Net Framework 4

Ultima modifica:
Riferimento: VK Music DOwnloader - Scarica musica in HQ

Visto che non esiste una sezione "C#" in questo forum ho deciso di postare qui, visto che il vb.net è il fratello del C#.

Non esiste la sezione C# da quando?
Questo cos'è? C/C++

Come programma è molto utile, c'è da migliorare un po la grafica.

C/C++ != C#

@rapa: Non credo che migliorerò la grafica, mi sono sempre piaciute le cose semplici(al massimo sistemo le proprietà Anchor)
@System: Non ho mai capito perché non si deve utilizzare il goto, potresti spiegarlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque, ho riscritto il pezzo di codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non mi sembra un buon motivo per aggiornare, magari quando farò modifiche più consistenti ricompilo.

Ultima modifica:

Non esiste la sezione C# da quando?
Questo cos'è? C/C++

Come programma è molto utile, c'è da migliorare un po la grafica.

Cosa :censurato: centrano C/C++ con il C# :idiota:

Ultima modifica da un moderatore:

@System: Non ho mai capito perché non si deve utilizzare il goto, potresti spiegarlo?

Perché non fa altro che impiegare tempo alla CPU per andare a cercare la parte di codice che si vuole ripetere. Dal momento che il tuo programma ha poche linee di codice il problema non si pone, il programma risulta veloce, ma se avessi a che fare con un programma che possiede migliaia di linee di codice allora il programma risulterebbe lento; usare l'istruzione goto significa commettere un errore di programmazione. Questa istruzione si usava con i primi linguaggi di programmazione, a partire dalla "prima edizione" del linguaggio C fino ad arrivare al Basic; poi chiaramente i linguaggi si sono evoluti e sono stati creati strumenti ( istruzioni, più che altro ) che sostituiscono il goto.

Perché non fa altro che impiegare tempo alla CPU per andare a cercare la parte di codice che si vuole ripetere. Dal momento che il tuo programma ha poche linee di codice il problema non si pone, il programma risulta veloce, ma se avessi a che fare con un programma che possiede migliaia di linee di codice allora il programma risulterebbe lento; usare l'istruzione goto significa commettere un errore di programmazione. Questa istruzione si usava con i primi linguaggi di programmazione, a partire dalla "prima edizione" del linguaggio C fino ad arrivare al Basic; poi chiaramente i linguaggi si sono evoluti e sono stati creati strumenti ( istruzioni, più che altro ) che sostituiscono il goto.
Dopo aver capito che ci potevo arrivare anche da solo.. mi sento stupido :\

Scaricato.. appena cerco il titolo della canzone, 2 secondi: "VK Download ha smesso di funzionare..."