:..pato:..

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
398
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
vncenzino hotel
Orari hotel
aperto quasi sempre
Versione hotel
18
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca tutoostaff compreso co-founder
Difetti Hotel
nessunooooooooooooo
Membri dello staff
Diavoletto96 io (fuonder)
-
-
-
-
-
-
-
-
Ulteriori informazioni
hamachi pultroppo si :emoji_slight_frown:

rete hamachi : vincenzno hotel

password 123

ragazi ache se e cn hamchi nn haimportanza basta scaricrlo nn prende nnt e nn ha virus velo assicuro io entrate funziona tuttooooooooooooooooooooooooooooo vi aspetto in hotel :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha dimenticavo velocità + velocella luce velo giuro entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Noooooooooooooooooooo con hamachi :l vorrei entrare perchè da come lo hai descritto sembra bello ma con hamachi no.:l

Bel Hotel... Xo ja e con Hamachi e poi v18 gia sl v18 max 5 online fai con hamachi 2 solo tu e un altro!
Xo dovra essere bello ci faccio un giro...

IO NEI RETRO

Peccato x hamachi cerca di aggiornare la versione!!

Dark a ragione. v18+hamachi= poca utenza percio cerca di togliere hamachi o almeno di mettere una verisone piu recente.

bhe ragazzi se criticate x hamachi vi do al 100% ragione, ma della versione dovete anche sapere k nel creare il retro sono alle prime armi!! quindi x favavore nn criticate, e kmq la versione sto cercand di aggiornala appena troverò una guida super dettagliata lo farò ma x adesso entrate qua, scaricate hamachi ne vale la pena e poi nn ha ne virus prende pochi MG ragazzi entrateeeeeeeeee

Scusate ragazzi avevo il server e hamachi kiuso entrate adessooooo kmq ringrazio tutti quelli k mi sostengo grazie mille :d xfavore potete postarmi una guida super dettaliata nel crearlo v 36 cn hamachi????? Pleaseeee