Voci Che Senti Sl Tu..?!..

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao a tt questo fatto è strano ma e accaduto veramente a me vi racconto: VISTO CHE IO 2 MESI FA RESTRUTTURAI LA CASA QUINDI IO DORMIVO GIù DA MIA NONNA E IL RESTO DELLA MIA FAMIGLIA SOPRA CASA MIA CHE STAVA RESTRUTTURANDO QUINDI .. MI SVEGLIO TUTTO AD 1 TRATTO UNA NOTTE(NON STAVO SOGNANDO!!)E SENTO LA VOCE DI MIA MAMMA CHE GRIDà CN MIO FRATELLO PERO UNA VOCE SOFFERENTE COME FOSSE CHE MIO FRATELLO STAVA X MORIRE E ALLORA SENTO POI LA VOCE DI MIO FRATELLO CHE QUANDO PARLAVA RIMBOMBAVA VI GIURO DENTRO QUELL'ISTANTE ME LA SONO FATTA SOTTO HO CHIUSO GLI OCCHI E SONO RIMASTO TUTTA LA NOTTE SENZA DORMIRE MAI APRENDO GLI OCCHI .. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE ^_* ..
 
Che stranezza..
Te lo sarai immaginato nel sogno.
Non credo che possa essere normale xD
 
ma le cose strane solo a questo poveraccio capitano? :emoji_relieved: no cmq nn ti preoccupare anche qua ci stanno tanti amici di maria sei in buona compagnia! :emoji_relieved:
 
Forse una Premonizione :emoji_alien:

p.s a me capitò di sognare mia cugina ke cadeva dalle scale il giorno dopo vado alla casa e qndo suono che scende ad accogliermi per le scale cade ò.ò
 
Ultima modifica:
si inftt avrai pensato a tua nmadre ke parlava sofferente cn tuo fratè e immagginando sto ftt continuavi a sentire voci surreali kapitato anke a me :emoji_smiley:
 
quando si fa un sogno la mente fa confusione e sembra che è successo veramente ma in realtà era solo un sogno
 
si sarà qualkosa ke è successo in un tuo sogno

a me è capitato tantissime volte :emoji_smiley:

Don't Worry
 
Mi e capitato di vedere che mi rubavano l'Audi A6 La mia vera macchina e quando mi sono svegliato il cuore per terra avevo. Perchè ho sognato di aver lasciato la portiera aperta e mio padre mi aveva distrutto :emoji_relieved: