Info Voci false

Vinst93

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2009
245
0
Miglior risposta
0
A quanto pare le voci sul ritorno di SnowStorm sono false -.-.inaftti il 22esimo regalo di oggi è uno sconto sui polari._. ...andiamo di male in peggio >_<..questi sconti secondo me li mettono solo per fregarci i crediti acquistando dal catalogo *_*

Ma di sicuro torneranno i giochi... altrimenti adesso la sulake su cosa sta lavorando? Oramai il grosso è stato sistemato.

Ma di sicuro torneranno i giochi... altrimenti adesso la sulake su cosa sta lavorando? Oramai il grosso è stato sistemato.

Questo è vero ma per natale non arriva un bel niente! Anzi mi sà che ci faranno regali come quelli di oggi delle visite staff in aree pubbliche ma lo hanno fatto solo per aumentare le lecchinate. .-.

Questo è vero ma per natale non arriva un bel niente! Anzi mi sà che ci faranno regali come quelli di oggi delle visite staff in aree pubbliche ma lo hanno fatto solo per aumentare le lecchinate. .-.

Bha, penso che la vigilia e il 25 ci diano qualcosa di decente.
Poi ieri più che lecchinate allo staff ci sono stati litigi con mary-blues e lamentele dato che titangiove non parlava e stava impalato in mezzo a una stanza con tutta la gente che lo insultava e che protestava per l'assenza di snowstorm.

Secondo me il passaggio alla versione beta è stato tutto un "businnes" o come si chiama lui. Ora ecco che si ritrovano con i problemi. Che, scusate la parola, deficenza! Ma il vecchio habbo che aveva di brutto?

Ma ci credevate davvero che era vera la lista? ahahahaha, modificava il topic alle 14 di ogni giorno, dato che alle 14 dell'italia sono le 24 in habbo australia, quindi usciva il regalo del giorno dopo -.-

Secondo me il passaggio alla versione beta è stato tutto un "businnes" o come si chiama lui. Ora ecco che si ritrovano con i problemi. Che, scusate la parola, deficenza! Ma il vecchio habbo che aveva di brutto?

Infatti,sono d'accordo con te! per quanto riguarda habbo amavo la v18..perchè tutti questi cambiamenti?? Dove vogliono arrivare?? Alla v50? xD cmq credo ke x l'arrivo dei giochi se ne parli a giugno 2010...questo è un mio pronostico...posso anche sbagliarmi..:smile:

Te lo spiego io..
La adobe non aggiornava più lo shockwave e quindi non si potrevano creare nuove versioni e habbo non andava avanti pertanto ora usano flashplayer ;)

Je capì? xD