Vodafone Key

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, e da quasi 2 mesi che sto usando la vodafone key e sono con la promozione Internet Large 150.
La connessione purtroppo fa pena, nella mia zona non è coperta dalla rete ad alta velocità (si fa per dire) della vodafone quindi mi si connette in GPRS a 53 Kbps.
Ho sbloccato la pennina già da un bel pò di tempo ora si può connettere con tutti i gestori. :emoji_smiley::
Avrei intenzione di fare un abbonamento con la 3 sempre large, con la 3 perchè è l'unica che prende la connessione ad alta velocità, il segnale prende al massimo anche il mio cellulare della 3 infatti prende sempre al massimo.
Con la vodafone nemmeno il GPRS prende al massimo segnale!
Per il titolo Vodafone key va bene perchè la chiavetta sarà l'unica cosa che mi resterà della vodafone! :emoji_smiley::
Ho dato già troppo per la connessione alla vodafone, a partire dai 20 euro che si e fregata alla prima connessione senza aver fatto un caxxo. :pazzo:

Voi che ne dite della 3?
Poi come funziona per l'abbonamento senza acquistare la pennina della 3?
:ciao:

Ciao a tutti, e da quasi 2 mesi che sto usando la vodafone key e sono con la promozione Internet Large 150.
La connessione purtroppo fa pena, nella mia zona non è coperta dalla rete ad alta velocità (si fa per dire) della vodafone quindi mi si connette in GPRS a 53 Kbps.
Ho sbloccato la pennina già da un bel pò di tempo ora si può connettere con tutti i gestori. :emoji_smiley::
Avrei intenzione di fare un abbonamento con la 3 sempre large, con la 3 perchè è l'unica che prende la connessione ad alta velocità, il segnale prende al massimo anche il mio cellulare della 3 infatti prende sempre al massimo.
Con la vodafone nemmeno il GPRS prende al massimo segnale!
Per il titolo Vodafone key va bene perchè la chiavetta sarà l'unica cosa che mi resterà della vodafone! :emoji_smiley::
Ho dato già troppo per la connessione alla vodafone, a partire dai 20 euro che si e fregata alla prima connessione senza aver fatto un caxxo. :pazzo:

Voi che ne dite della 3?
Poi come funziona per l'abbonamento senza acquistare la pennina della 3?
:ciao:
Io ho la pennetta della 3 da 3,6 mega, sono in una zona coperta ma la connessione faceva schifo, stavo sempre sui 500KB/s (anche meno) e raramente raggiungevo il mega. Ti consiglio la tim che come velocità è la migliore. Per il resto basta acquistare la usim apposita.

Il fatto e che con la vodafone i 500 KB/s se li sogna!
comunque io una volta ho provato a mettere la scheda 3 e mi si connetteva con la key vodafone a 7.2 Mbps sembrava andava una favola poi ho staccato subito perchè ero senza nessuna promozione internet.
Eh per la TIM la stessa cosa...anche a me dicono mettiti la tim, ma ho provato a mettere la scheda TIM e mi si connette sempre su una rete GPRS che per la TIM sarebbe la EDGE quindi nella mia zona non prende l'altà velocità ( ma è sempre per modo di dire perchè in italia tengo a precisare che l'adsl fa schifo a confronto ad altri paesi ).
L'unica rete ad alta velocità che prende nella mia zona come ti ho detto è quella della 3.
Ma a proposito dell'internet large della 3, funziona diversamente dalla vodafone?
Cioè io alla vodafone posso caricare la scheda quando voglio e attivare la internet large 150.
Invece con la 3 devo fare un abbonamento tipo l'adsl, che si paga a mese ogni volta?

Sei di Potenza? eheh
Allora il tuo giudizio lo prendo proprio a DOC visto che sei della mia stessa zona. :emoji_smiley:

Ora con la stessa vodafone, se metto il pc sul balcone e poi prende l'HSPA ho scoperto che raggiunge anche i 120 KB/s di velocità download a scaricare per singolo file.