Problema risolto Vodafone staion

darksoldier98

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2011
194
0
Miglior risposta
0
aprendo nuove porte per il retro sulla vodafone station si chiuderanno altre porte o non andrà + internet ad altri pc o sistemi che richiedono internet collegati alla mia stessa vodafone station esempio se io apro le porte avrà effetto su il pc di mio fratello o su la ps3 online?

Riferimento: Vodafone staion

aprendo nuove porte per il retro sulla vodafone station si chiuderanno altre porte o non andrà + internet ad altri pc o sistemi che richiedono internet collegati alla mia stessa vodafone station esempio se io apro le porte avrà effetto su il pc di mio fratello o su la ps3 online?
Non succede niente, puoi stare tranquillo e non danneggerà nessun'altra rete.

NOn è vero che aprendo certe porte se ne chiudono altre, apri quelle che ti servono e stai tranquillo.

Problema risolto?

grazie è mio fratello che mi a messo in testa queste idee stupide cmq grazie per avermi risposto e potete chiudere :-D