- 10 Febbraio 2008
- 1.138
- 0
- Miglior risposta
- 0
VODAFONE Key , Adsl
Una truffa senza confini!
Una truffa senza confini!
Molta gente , è stata ingannata dalle loro pubblicità.
Vodafone o teletu (stessa azienda) , sono un unica associazzione , che prende in giro noi consumatori.
Ecco come funziona :
Tu firmi il contratto , con addebito da conto corrente per ogni bolletta con 7 MEGA EFFETTIVI!
Ok , adsl arriva dopo 15 giorni e internet key te la danno subito con la vodafone station.
107 € il costo totale degli accessori , (almeno e quello che ho pagato io) ok.
Attivano l'adsl..
PRIMO MESE : OK, 7 MEGA
SECONDO MESE : E vabbe, 5 se non 3 MEGA
TERZO MESE : E no non va bene proprio ,1 MEGA se vi va bene!
Questi vogliono fregarvi ragazzi!
A me è successo cosi : Il primo mese ho pagato 107 € per un servizio scadente , i primi 20 giorni con 7 mega e gli altri 10 con 0.11 mega...e la linea telefonica manco era stata attivata dopo 2 mesi!
La Internet Key fa lo stesso giochetto!
Non siamo mica scemi!
Per di più arrivano bollette con cifre che toccano i 200 € per un servizio che manco si è visto
PS : La vodafone è stata anche denunciata dall'ANTITRUST!
Ecco le prove di una minimissima parte la gente truffata da questi signori vodafone :
Vodafone o teletu (stessa azienda) , sono un unica associazzione , che prende in giro noi consumatori.
Ecco come funziona :
Tu firmi il contratto , con addebito da conto corrente per ogni bolletta con 7 MEGA EFFETTIVI!
Ok , adsl arriva dopo 15 giorni e internet key te la danno subito con la vodafone station.
107 € il costo totale degli accessori , (almeno e quello che ho pagato io) ok.
Attivano l'adsl..
PRIMO MESE : OK, 7 MEGA
SECONDO MESE : E vabbe, 5 se non 3 MEGA
TERZO MESE : E no non va bene proprio ,1 MEGA se vi va bene!
Questi vogliono fregarvi ragazzi!
A me è successo cosi : Il primo mese ho pagato 107 € per un servizio scadente , i primi 20 giorni con 7 mega e gli altri 10 con 0.11 mega...e la linea telefonica manco era stata attivata dopo 2 mesi!
La Internet Key fa lo stesso giochetto!
Non siamo mica scemi!
Per di più arrivano bollette con cifre che toccano i 200 € per un servizio che manco si è visto
PS : La vodafone è stata anche denunciata dall'ANTITRUST!
Ecco le prove di una minimissima parte la gente truffata da questi signori vodafone :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra