Info VODAFONE : Una truffa , per chi ha vodafone è in tempo per cambiare!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
VODAFONE Key , Adsl
Una truffa senza confini!

Molta gente , è stata ingannata dalle loro pubblicità.
Vodafone o teletu (stessa azienda) , sono un unica associazzione , che prende in giro noi consumatori.

Ecco come funziona :

Tu firmi il contratto , con addebito da conto corrente per ogni bolletta con 7 MEGA EFFETTIVI!
Ok , adsl arriva dopo 15 giorni e internet key te la danno subito con la vodafone station.
107 € il costo totale degli accessori , (almeno e quello che ho pagato io) ok.
Attivano l'adsl..
PRIMO MESE : OK, 7 MEGA
SECONDO MESE : E vabbe, 5 se non 3 MEGA
TERZO MESE : E no non va bene proprio ,1 MEGA se vi va bene!

Questi vogliono fregarvi ragazzi!
A me è successo cosi : Il primo mese ho pagato 107 € per un servizio scadente , i primi 20 giorni con 7 mega e gli altri 10 con 0.11 mega...e la linea telefonica manco era stata attivata dopo 2 mesi!
La Internet Key fa lo stesso giochetto!
Non siamo mica scemi!
Per di più arrivano bollette con cifre che toccano i 200 € per un servizio che manco si è visto

PS : La vodafone è stata anche denunciata dall'ANTITRUST!

Ecco le prove di una minimissima parte la gente truffata da questi signori vodafone :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Menomale che non ho Vodafone, comunque grazie dell'info, lo riferirò a miei amici che l'hanno.

Consiglia di passare solo (secondo me le migliori in italia) a INFOSTRADA (WIND) o a FASTWEB.
Telecom è lento
Vodafone & Teletu truffano
Altre non ne conosco.

Sono abbonato alla Vodafon Station da 1 anno ormai, non ho avuto mai problemi del genere.

io ho telecom, e anche se non è il massimo comunque gli impianti di collegamento per la rete ed il telefono sono la stragrande maggioranza suoi e quindi gli altri opertatori in caso di guasto non possono agire direttamente mentre telecom puo, e comunque penso che fastweb per quanto possa essere veloce ha una gigantesca limitazione: ha un IP condiviso da moltissimi utenti e usando un sito come megavideo megaupload o rapidshare se uno della rete ha gia usato uno di questi servizi un altro utente non ne puo fruire e anche in certi giochi spesso si rischia il ban per condivisione di indirizzo IP
le persone che conosco che hanno la vodafone station hanno avuto dei problemi, e i miei nonni hanno provato: infostrada, fastweb e ora vogliono disdicere vodafone per tornare a telecom, per via di guasti, spesso internet non andava e hanno avuto in sei mesi quattro numeri di telefono diversi....

Non ho Vodafone, ma miei amici
sono stati truffati nel modo da te
elencato ... ormai non ci si può
fidare di nessuno !!!
Grazie dell'info!

Che truffa ._.
Meglio Alice non ho mai avuto problemi di navigazione lenta... e pago come scritto sul contratto :soso:
Alice e sempre Alice :soso:

Per tutti quelli che hanno la key, consiglio infostrada ;)

Per il modem, alice :soso:

Grazie dell'info!

Proprio oggi mi hanno telefonato quelli della vodafone per una promozione e stavo passando dalla fastweb a loro

Proprio oggi mi hanno telefonato quelli della vodafone per una promozione e stavo passando dalla fastweb a loro

Piuttosto passa a infostrada..
Ho sentito gente che diceva che fastweb è caro.. Caro non lo è perchè se voi aggiungete servizi come la TV Satellitare , ordinate il PC da pagare un tot al mese , e ordinate pure un TV SAMSUNG da pagare un tot al mese a sto punto e certo che pagate 80/90 € mese!
xD

La fastweb per me pure e un'altra truffa... Io me la missi e dovevo pagare come scritto sul contratto cioè 9,90 o 19,90 non ricordo bene, e il primo mese la cifra scritta sul contratto il secondo il doppio e il terso di 300 euro!!!!!! cosi anche a tuti i miei parenti che avevano fastweb da più di me...