Voglia di fumare O_O

karminezr0x

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2008
638
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi me venuta sta strana cosa di incomincia a fumare nn so da dove in famiglia ce solo mio padre che fuma e mi da fastidio però o voglia O__O''

come mai? #_#

è lo stress...se sei come me ti dovrebbe venire come una sensazione che ti mancasse l'aria e che avessi voglia di esplodere...se non è così dillo

se non fumi non ti puo venire voglia...
Io che fumo quando non fumo da tanto divento nervosissimo

Sarà (come dice davide) lo stress... ti consiglio di non iniziare altrimenti poi non smetti più....

io ho testato in prima persona e non è vero che se provi non smetti più...qualche volta quando sono nervoso mi viene la voglia di fumare...ma poi alla fine mi passa...però è difficilissimo resistere all'astinenza e poi non so com'è che ti sia venuta la voglia di fumare se non hai mai provato huh

non fare l'errore che ho fatto io , non iniziare , ti rovina la voce e i polmoni

Il migliore fumo della puglia? Vieni da me ^^ xD

Cmq.. non iniziare, perchè non riusciresti a finire!

Ke merda de fumoooooo
Io ti dico solo di nn incominciare perchè poi ti rovinie campi poco(ogni sigaretta accorcia la vita di 5 minuti)

però diciamo i vizi li riesco a trattenere, presempio provai i-doser per 1 set ora non ne sento il bisogno dopo un pò ke non ci penso mi scordo lol
ke faccio?cry

senti fotti una sigaretta a tuo padre e fumatela tanto per sedare la tua curiosità ma poi basta, smettila stop

gia fatto, sto fumando in camera lol speriamo che stanotte riesco a dormi o dovrò dormire con la finestra aperta qwe
vi faccio sapere se diventerò un tossico :bye:

fatti una sega che ne so :emoji_relieved:.

1 - fumare? lal lal lal? ciucciare petrolio da una stecchetta di carta, O.O

2 - LoL

3 - Voglia di fumare? non ci pensare semplicemente, magari per il fumo passivo ti viene la voglia, ma cmq io ho sempre sigarette in torno e non ho mai avuto voglia di morire, ehm fumare, e mai ne avrò =)

Salve ragazzi me venuta sta strana cosa di incomincia a fumare nn so da dove in famiglia ce solo mio padre che fuma e mi da fastidio però o voglia O__O''

come mai? #_#

ritocco la frase :Salve ragazzi me venuta sta strana cosa di incomincia a fumare nn so da dove in famiglia ce solo mio padre che fuma e mi da fastidio però o voglia di morire
fermoooo non ti permettere prima che dai soldiallor astato per 30 anni poi paghi anche
il dottore e ci paghi con la salute fermooooooooo

troppo tardi, un'altra vita è letteralmen te andata in fumo.....:emoji_relieved: :emoji_relieved:,

Io non fumerei mai(apparte se mi danno 10000000 di euro :emoji_relieved:) Mi fà schifo!! qwe