Pensavo che il tuo avatar era Harry Potter
Ecco , l'ho detto :cry:
Ma anche no!
Per me va benissimo, cominciamo subito @Polare
@Polare qual'è il tuo post più ringraziato?
Uhm , non lo so sinceramente , in Assistenza Tecnica Metin2 credo di averli ricevuti o Sezione Animali & Natura .
Questo puo presupporre che tu li abbia avuti in un modo non legale, se è come la penso io avvierò dei controlli e risalirò alla verità, se no lo dici subito e la sanzione diminuisce.
MR.SCONTRINO SE HO SBAGLIATO NON VOGLIO CHE LA SANZIONE VENGA DIMINUITA !
Non ricordo di aver mai fatto qualcosa di sbagliato .
Perche dovrei essere sanzionato o bannato perche ho molti grazie ?
Mi sto sconvolgo sempre di piu mentre andiamo avanti - . -
Ho una sanzione per un messaggio non inutile ultimamente , ora anche questo !
Non voglio farne un fatto tragico ne dubitare di come svolgete il vostro lavoro perche ho sempre dimostrato rispetto per tutti ,
però in molti casi seri , non sembra ;) .
Beh , fate come volete a questo punto .
Ti devo ricordare che siamo in zona cazzeggio? :l
Se no ti avrei mandato un mp
Nel senso che stavo scherzando, fossi stato serio ti avrei mandato un mp come si fa di solito, se hai avuto un avvertimento inutile contatta il mod che te l'ha dato spiegando i motivi del perchè lo ritieni inutile.Il messaggio inutile non riguarda niente di questo che ora stiamo parlando .
So che stiamo nella Zona Cazzeggio , altrimenti nemmeno io mi sarei esposto a rischio a parlare andando fuori luogo .
Nel senso che stavo scherzando, fossi stato serio ti avrei mandato un mp come si fa di solito, se hai avuto un avvertimento inutile contatta il mod che te l'ha dato spiegando i motivi del perchè lo ritieni inutile.
Non avevo capito , infatti me la sono presa :soso:
Comunque ho contattato già il moderatore , dopo che l'ho risposto , egli non ha parlato piu ;)
Come si può specificare , non mi ha risposto !