Voglio alcune info per driver 3

Beppe94

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2008
29
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, io ho finito il gioko driver 3, ma su internet, su youtube , ho visto uno che faceva entrare il personaggio in un palazzo e poi usciva ed entrava in makkina e lo rincorrevano 2 camino grigi, io non so adesso se i gioki da ps2 a pc sono diversi..perke io gioko su ps2..comunque se sapete qualcosa di questo tipo ditemela anche su tommy vemicelli e quei personaggi da uccidere ditemi dove li posso trovare, datemi dei punti di riferimento grazie

Non lo conosco poi tanto, ma il gioco per la ps2 gli è stato dato un voto del 5.4 su 10
mentre al gioco per il pc 7.5 su 10, un motivo ci sarà..
Forse è come GTA San Andrea per ps2 e per pc

sicuamente quello ke hai visto era per pc ... e quindi potevi fare cose diverse

Io l'ho finito ma niente. E' come dicono gli altri: sarà la stessa cosa di GTA SAN ANDREAS che puoi mettere le MOD per abbellire il gioco su PC. Mentre per la Consolle, il gioco termina quando finisci tutta la Storia.
---------------------------------------------------------
# Problema Risolto?
* Se si chiamo un Moderatore o aspettiamo che passi di qui

prima di tt si dice vorrei nn voglio come sei vuoi la pappa pronta poi credo anche io che siano MOD

quando c'èrano le recenti console (xbox & ps2) i giochi che uscivano per pc erano strutturati molto meglio, sia graficamente che come ampiezza del gioco ! quindi è sicuro che nel pc ci sono cose in più !

però non escludere il fatto che poteva essere un trailer ! e dovresti sapere nei trailer fanno vedere pezzi di scene uniti anche se sono di diversa missione!!! tipo una pubblicità !