Info Voglio appurare un concetto nell'ambito dei retroserver.

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Innanzitutto buonasera cari amici dello Sciax2 Forum.
Apro questa discussione per aggiornare coloro che fanno release o aprono hotel riguardanti le nuove versioni di habbo.

Vi voglio dire che habbo è ancora fermo alla RELEASE63 e che ci rimarrà ancora per un pò, perciò vi esorto a non scrivere versioni 'eccedenti' (v68, v67, v66, v65, v64) perché non ESISTONO!
Ora, non vi faccio un rimprovero, ma vi ricordo che queste versioni inventate non descrivono la qualità del/della vostro/a hotel/release ma spiegano solo la scarsa capacità in quel settore. Non so se mi spiego. :emoji_relieved:

EDIT: Vi chiarisco le idee anche su un altro concetto basato su Phoenix CMS: Phoenix non ha un page-client ma solo un client.php!

Spero che queste ''boiate'' non vengano più postate. A presto!

Ultima modifica:
Riferimento: Voglio appurare un concetto nell'ambito dei retroserver.

Stavo pensando di postare la stessa cosa, cose da pazzi uno oggi vicino a me mi dai i dcr per un v68?
Io non lo proprio risposto, fanno venire i nervi.​

Davvero, le release se le inventano loro. :soso:

Ehehehe per ora sale la BUILD non la VERSIONE.
E' vero Habbo.it è fermo alla v63 per ora è solo gli aggiornamenti che
salgono ( build )

Si, finalmente hanno capito che è decisamente inutile salire di versione ogni volta che c'è una mini-novità, se avessero fatto questo già prima, staremmo ancora alla versione 40/45...

Anche se così ci complicano solo la vita a noi "retroservisti"... :facepalm:

Addirittura oggi hanno postato una "v72" :emoji_relieved:

Hai perfettamente ragione, speriamo di non vedere più queste boiate assurde. :emoji_smoking:

v72? :emoji_confused: Vabbè coloro che salgono di versione non sanno nulla delle release...

Ottimo appunto.

Addirittura oggi hanno postato una "v72" :emoji_relieved:
Ma però non la finiscono mai ha inventarsi le versioni xD. Comunque non aumentano le versioni ma i "BUILD" come vedete:
Habbo IT ~ Versione 63-BUILD499
Habbo US ~ Versione 63-BUILD504
Habbo FR ~ Versione 63-BUILD499

Si, ma io lo ho già fatto notare a molti retroserver pubblicati nella relativa sezione..
Fanno bene quelli della sulake a fare "piccoli aggiornamenti" e non tutti in una sola volta..
Perchè se no loro rischiano di creare bug visto che un aggiornamento complesso per provarlo tutto ce ne vuole di tempo, almeno così loro sono più sicuri di non avere bug nelle swf..

PS: Che comunque un bug ci vorrebbe per gli habbo scripters..
PS2: Ma non di certo per i retroservisti..

PS3: Poi anche i moderatori mi sa che dovrebbero farsi furbi e modificare o chiudere direttamente le discussioni su hotel di "nabbi"..

Ultima modifica:

Concordo, pensano di essere all'avanguardia ma spiegano, invece, la loro totale ignoranza sul campo. :emoji_confused:

Beh Ma Ci Sono Tantissimi Solo Il 5 % Ha Capito Che Siamo Alla Versione 63 L'Altro 95 % ? Beh Loro Sono Nel Mondo Dei Sogni A Fantasticare Le v65-66 E Addirittura 67 & 68 Come Si Può Essere Così "Nabbi" Non Ci Vuole Molto Per Capire Che Stiamo Ancora Alla v63 E Stiamo MA STIAMO Per Arrivare Alla v64 Più Ignoranti Di Così Non Si Può :|

Beh Ma Ci Sono Tantissimi Solo Il 5 % Ha Capito Che Siamo Alla Versione 63 L'Altro 95 % ? Beh Loro Sono Nel Mondo Dei Sogni A Fantasticare Le v65-66 E Addirittura 67 & 68 Come Si Può Essere Così "Nabbi" Non Ci Vuole Molto Per Capire Che Stiamo Ancora Alla v63 E Stiamo MA STIAMO Per Arrivare Alla v64 Più Ignoranti Di Così Non Si Può :|

Addirittura sono arrivati alla v72, basta una v100 e posso anche morire. :emoji_relieved:

[14:21:31] Giovanni Rolando: Adesso sto cercando di farlo v65 +
[14:21:37] Gianluca Signorile: ----.-----
[14:21:38] Gianluca Signorile: ecco
[14:21:41] Gianluca Signorile: v.65
[14:21:47] Giovanni Rolando: Si
[14:21:48] Gianluca Signorile: ma sai a che versione siamo?
[14:21:55] Giovanni Rolando: No
[14:21:57] Giovanni Rolando: Asd
[14:22:01] Giovanni Rolando: Ormai su sciax2
[14:22:06] Giovanni Rolando: Non ci vado più
[14:22:07] Gianluca Signorile: siamo alla v.63
[14:22:14] Gianluca Signorile: come fai
[14:22:15] Gianluca Signorile: a farlo
[14:22:16] Giovanni Rolando: Si
[14:22:16] Gianluca Signorile: in 65?
[14:22:22] Giovanni Rolando: Esiste
[14:23:29] Gianluca Signorile : Ma sei scemo -.-

PS3: Poi anche i moderatori mi sa che dovrebbero farsi furbi e modificare o chiudere direttamente le discussioni su hotel di "nabbi"..

I moderatori non possono entrare nelle teste degli utenti, purtroppo questa categoria è frequentata da bambini di 12/13 anni e sicuramente non possono occuparsi sempre di tutto.

Non ci posso credere oggi su un forum da 4 soldi gironzolando ho visto uno che diceva che aveva un hotel v5000 :S ma super lol xDDD gli ho detto se si sentiva bene e lui ha detto che è una delle versioni più vecchie..:shock:..ma ditemi voi se questo non è un nabbo di prima qualità

I moderatori non possono entrare nelle teste degli utenti, purtroppo questa categoria è frequentata da bambini di 12/13 anni e sicuramente non possono occuparsi sempre di tutto.

Io non accuso nessuno comunque sia bisognerebbe chiarire le cose a queste persone..

Ragazzi pensate c'è gente che mette v70 allora habbo è più indietro di coloro che lo copiano :facepalm:

Secondo me non sanno nemmeno cosa vuole dire v70 O.o

stai parlando di questo hotel? :censurato:
glielo ho detto anche io che la v70 non esiste, ma quello non mi crede e mi segnalato -.-

Ultima modifica da un moderatore: