• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Voglio comprare un vps!

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
ciao vorrei acquistare un vps, ma ho alcuni dubbi. Primo: vorrei un vps che non chieda conferma telefonica(al massimo conferma via mail), che sia pronto abbastanza velocemente.
Poi vorrei risolvere questo dubbio. se compro vps, poi configuro da per tutto con l'ip del vps giusto? e se poi creo un host con no-ip e metto ip del vps andando su miohost.zapto.org funziona? Vorrei un vps abbastanza buono e che magari non superi i 10 euro(magari uno che avete testato personalmente). se compro vps si riducono crash? e possono dossare?\
Grazie @Mirrors @~Explicit @#Pako94

Riferimento: Voglio comprare un vps!

ciao vorrei acquistare un vps, ma ho alcuni dubbi. Primo: vorrei un vps che non chieda conferma telefonica(al massimo conferma via mail), che sia pronto abbastanza velocemente.
Poi vorrei risolvere questo dubbio. se compro vps, poi configuro da per tutto con l'ip del vps giusto? e se poi creo un host con no-ip e metto ip del vps andando su miohost.zapto.org funziona? Vorrei un vps abbastanza buono e che magari non superi i 10 euro(magari uno che avete testato personalmente). se compro vps si riducono crash? e possono dossare?\
Grazie @Mirrors @~Explicit @#Pako94

Allora quello piu' conveniente che conosco ed ho testato è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vuoi creare un link con no-ip sotto ip al posto di mettere l'ip del tuo pc metti quello del vps e accetti l'aggiunta del dominio.
Se compri un vps con tanta ram e db di spazio (almeno 5 gb per reggere sui 400 online) non dovrebbe crashare, si, possono sempre dossare, per questo ti devi prendere la protezione cisco da almeno 10 gb, un anti-ddos a pagamento e magari pure un firewall.

Sposto in una sezione più adatta.

@Mirkuzzo4 ho sentito molto parlare di cloudflare che nasconde l'ip... sapresti dirmi qualcosa? o darmi qualche antidoss?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps. mi trovo 4 cose diverse uno da 3.95 uno da 9.49 ecc... quale prendo?

Ultima modifica:

Oppure un dedicato kmsufi economico da 14 euro, io ti consiglio quello

@Mirkuzzo4 ho sentito molto parlare di cloudflare che nasconde l'ip... sapresti dirmi qualcosa? o darmi qualche antidoss?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps. mi trovo 4 cose diverse uno da 3.95 uno da 9.49 ecc... quale prendo?

Cloudfare agisce in questo modo: Cambia in continuazione l'ip del sito almeno se un dossatore prende l'ip il Ddos non agisce perchè l'ip è sbagliato.
Per l'antidoss lo fa già benissimo cloudfare e per il vps ho torvato un sito piu' conveniente, eccolo:
ti consiglio quello basic da 10 euro al mese.

Comunque cloudflare o protegge solo la porta 80... e devi avere un dominio, anche un dominio gratis in .tk, naturalmente dovresti utilizzare i dns e non il domain forwarder. comunque per hosting buoni e poco costosi o prendi un DEDICATO su OVH (La migliore) a 9 euro, io questo uso e non è una truffa dato che ovh oramai è leader in questo settore.La differenza tra vps e dedicato è che un dedicato è un computer reale quindi fisico, mentre il vps è una macchina virtuale eseguita su un altro compiute, in pratica un computer nel computer, naturamete un dedicato ha molta piu' potenza.

Ciao scusate se mi intrometto alla discussione ma siccome vorrei acquistare un vis e da quello che ho capito il leader è
voi quale mi consigliate restando sempre su un massimo di 15 euro, meglio un vps o un serverino piccolo dedicato tipo quello suggerito gentilmente da ciaomondo2554
, e di questi che ho trovati in giro qualcuno conosce se sono affidabili a me interessa lka stabilità che siano sempre on line grazie

Quì diciamo una marea di cazzate ma mai viste, vuole pagare di meno di 10€ ._. , sapete che kimsufi e ovh vi fanno pagare la licenza window viene a costare un botto .
Io ti Consiglio Se devi farci Retro :
Ti consiglio Frank Fisher - vende senza un sito , però è onesto anche habcube ( è chiuso quindi metto il nome ) e altri server comprano da lui .
Se Poi vuoi un servizio Con Iva contatta "Andry Boh" su facebook non sò se già vende , possiede iva ed è patner con cisco !
P.S Esperienza

army Non è detto puoi ricevere la trial e poi usi una crack per la licenza, per ovvi motivi non posso dire come si fa o cosa si usa, cercate su google