• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto voglio imparare il php

varehol

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2011
77
9
Miglior risposta
0
come da titolo voglio imparare il php ma leggendo la guida ci vuole un pò :emoji_smiley: qualche consiglio su che cosa posso provare a fare o trovare guide meno lunghe di html.it?

Riferimento: voglio imparare il php

Nessun libro/guida ti farà mai imparare il php completamente.

Io l' ho imparato dalle varie occasioni, ad esempio mi serviva come fare una cosa, cercavo su google, se non trovavo nulla chiedevo nei forum e poi cercavo di capire il significato dei codici.

Nessun libro/guida ti farà mai imparare il php completamente.

Io l' ho imparato dalle varie occasioni, ad esempio mi serviva come fare una cosa, cercavo su google, se non trovavo nulla chiedevo nei forum e poi cercavo di capire il significato dei codici.

Mi ha tolto le parole di Bocca

Comunque per Iniziare il Mio consiglio è quello di Visitare questo Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono Lezioni ed Esercizi di qualunque Genere: Vb, Html, Java e Altri Linguaggi di Programmazione.. e anche il Php (anche se le lezioni di Php sono ancora Poche :| )..

Buona Fortuna ^^

Mi ha tolto le parole di Bocca

Comunque per Iniziare il Mio consiglio è quello di Visitare questo Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono Lezioni ed Esercizi di qualunque Genere: Vb, Html, Java e Altri Linguaggi di Programmazione.. e anche il Php (anche se le lezioni di Php sono ancora Poche :| )..

Buona Fortuna ^^
grazie mille per questo utile link farò così si può chiudere per evitare flame o spam :emoji_smiley: gentilissimi tutti quanti