Voglio sapere se .... xp o vista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele.1992F

Utente bannato
Autore del topic
17 Settembre 2008
71
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, all'inizio tt dicevano che vista non era buono perchè molti programmi non lo caricavano ;S ora dp tt questo tempo mi conviene mettermi vista o XP?(quale versione?)

XP continua a regnare sovrano.
Non solo per le compatibilità, anche perchè ormai quasi tutti i programmi sono compatibili sia con XP che con Vista..

Non ti consiglio di metterti vista perchè non offre niente in più di XP (solo le DX10) e porta rallentamenti nei giochi, e è un sistema non stabile come XP.

XP Rulezz!

Ti consiglio Xp innanzitutto perchè è molto piu' veloce ed affidabile di Vista e come dice Angel,rallenta nei giochi per pc e in MMORPG

XP 4 Life!

Cmq sì... rimani con xp... anche se il problema della non-compatibilità è stato superato...

Se Proprio devi usare Windows, strapieno di bug in tutte le versioni, metti XP

io il computer me lo sono fatto fare perchè cosi se mi si rompe o mi va dentro un trojan e non riesco a trovarlo chiamo quello che me la ftt e me lio toglie lui visto che sto computer ha 1 anoo credo ed è xp e poi tra quello xp e vista io ti preferisco xp perchè vista certe volte non funziona molto bn ma xp è molto piu bll ciao..

Ua io Amo xP... Ma nello stesso Tempo amo il mio Mac! xD

Cmq tieniti xP e apetta che esca Windows Vienna!

ti consiglio windows vista ultimate 64 bit è uono nn rallenta e avvolte negli aggiornamenti escono giochi nuovi tt i programmi sn disponibili è molto facile e si può modificare in tt i modi facilmente e formattare senza l'aiuto di un tecnico. poi se nn va bn ci sn dei programmi ke lo velocizzano ti do il link per scarikare il migliore
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
klikka su german installer c'è anke per windows xp se per caso ti metti windows xp per far velocizzare e far ottimizzare il compute skarika qst
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2007/10/02/napoli-ti-amo-2_zoom.jpg
[AVVERTENZA]se ti sn stato d'aiuto klikka sulla medaglia sotto il mio avtar[/AVVERTENZA]

Allora la scelta sta a te io ti elenco delle cose :
Vista è molto basato sulla grafica e sull'ingegnosità che un computer possa darti, ma in confronto XP uscito da più tempo ha sistemi veloci pratici e non troppo sofisticati e qundi ottimo per chi non pensa alla bellezza di un tema pc (se proprio vuoi cambia il tema o usa una macchina virtuale).
Vista è un sistema operativo anche se uscito da circa 2 anni in fase ancora di sviluppo perchè, ripeto è un pochetto lento, ha alcune incompatibilità e però ha un sistema immediato e quindi anch'esso facile da usare se utilizzi il pc per andare su MSN,skype etc. ma se invece vuoi usare nuove funzioni (vuoi fare nuove scoperte o personalizzare la home diventa un pò + complicato ma non impossibile).
La scelta ora è tua .. Cioè se vuoi che i tuoi amici dicano : wao hai davvero un bel pc allora vista ma se invece ti interessa facoltativamente ti consiglio XP almeno per me. Io mi sono sempre trovato bene con l'XP anche perchè ricordo che aveva cose simili al millenium (sistema operativo che usavo nel '2001-'2002).
(OT) Per le future generazioni e' meglio un VISTA(per abituarsi sicuramente uscirà qualcosa come ViXP non so ::emoji_relieved:) poichè io quando l'ho provato con una macchina virtuale mi sono sentito spaesato ma di molto solo dopo qualche giorno ho capito tutto ..
Spero ti sia stato d'aiuto :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.