Thread obsoleto Voglio sbannare il mio personaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Utente Medio
Autore del topic
19 Novembre 2007
176
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho un personaggio bannato da natale, e ora ricontrollando le stanze, mi sono reso conto che devo per forza farlo sbannare... Ero pienissimo di furni... Ma purtroppo non ricordo la data di nascita che ho messo... come faccio?
 
Ciao,


Hai provato con la tua xd
Come fai a farlo sbannare? con l'Habbo Tool se è con l'Habbo Tool allora non essere certo che ti sbannano xd
 
:emoji_relieved: Concordo...
:-) Oppure Insisti sempre ke vuoi esssere sbannato Con L'Hobbo Tool..
Finke loro si rompono e ti sbannano .. Xrò Attento Riski ke ti bannano
x altri 18 anni :emoji_relieved:
 
Contatta l'Help tool e dai più informazioni possibili, la data del ban, la data di creazione del pg, delle password che hai inserito tutte le email che hai registrato, degli amici che avevi in lista e piu ne hai piu ne metti.

A me così hanno sbannato ^^

SEMPRE SE LO SBAN è GIUSTO!
 
Contatta l'Help tool e dai più informazioni possibili, la data del ban, la data di creazione del pg, delle password che hai inserito tutte le email che hai registrato, degli amici che avevi in lista e piu ne hai piu ne metti.

A me così hanno sbannato ^^

SEMPRE SE LO SBAN è GIUSTO!

Quoto !! Ha ragione ^^
 
Contatta l'Help tool e dai più informazioni possibili, la data del ban, la data di creazione del pg, delle password che hai inserito tutte le email che hai registrato, degli amici che avevi in lista e piu ne hai piu ne metti.

A me così hanno sbannato ^^

SEMPRE SE LO SBAN è GIUSTO!

Quoto!hai ragione!
 
contatta l'help tool si.. e aspetta qualche annetto.. e si degneranno di tirare lo scarico del cesso per buttare la tua e-mail -.-
 
Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scegli Credo di essere stato bannato
PS= per sapere la data di nascita controlla nella registrazione in e-mail
 
io avevo un pg ricchissimo avevo 500 furni.
Ora ho aspettato 2 anni ancora niente :emoji_slight_smile: poi dicono: "Aiutati che lo staff ti aiuta"
Si ti aiuta nel c..... xD scusate la parola.
 
nn credo ti sbanneranno cosi facilmente
___________________
nez69i.jpg
 
Usa DobBruter (lo trovi in Hacking e scripting Habbo) basta che inserisci Nickname e Passoword e ti trova la data di nascita.
Spero di esserti stato utile.
 
se vuoi recuperare la data di nascita che hai inserito usa il programma DOB BROTHER ti trova la data di nascita appena lo accendi, ma devi mettere il nome habbo e la password...

spero che ti possa essere stato utile questo consiglio
 
falli inkaxxare xD insisti anke se nn vogliono insisti insisti e poi ti sbannano. . . oppure ti bannano fino il 2014 xDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.