Voglio un consiglio.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
Salve gente , apro questo topic per chiedervi un consiglio.
Praticamente mio padre voleva farmi un regalino per la buona pagella e la promozione , un pò in ritardo ma è sempre fuori per lavoro (xD).
Comunque io dovrei comprarmi un gioco per Xbox 360 ma sono indeciso , qualche gioco da consigliarmi?(Tranne di calcio e fantasy il resto mi piacciono di tutti i tipi).

Ti consiglio Resident Evel 5,Halo3,Mercenary,GTAVIII,Turrok.
Questi per me sono i migliori

quoto cn tutti sia per gta che Halo sono i migliori del xBoX ma anke guitar hero e bello:P

Ti consiglio Halo 3 ...ha una grafica perfetta forse la migliore x il genere sparatutto....un'altro gioko k ti consiglio è call of duty 5 ke cm grafica e giokabilità è perfetto...:-)

Prototype è stupendo ed è anche free-roaming (che puoi andare in giro a cazzeggiare come in gta iv) io ce l'ho e dico che è favoloso ;) se non ti piace call of duty 5 è bello uguale ;)

call of duthi
:imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio::imballaggio: