Voglio un vostro parere.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Secondo voi andrei bene per coprire il ruolo di moderatore? Sinceramente :emoji_smiley:

.....Apparte i commenti apprezzò l'onestà in modo da capire che non sarei un buon moderatore :emoji_smiley:

Te no...non ti ho mai visto aiutare per lo meno in habbo retro server raramente -.-

uahuahuahuah mi sa che ti è andata male questa discussione ritenta sarai più fortunato...:emoji_smiley:

Te no...non ti ho mai visto aiutare per lo meno in habbo retro server raramente -.-
Senti se non lo sai ognuno ha la sua sezione preferita la mia è quella grafica e altre ma non di sicuro quella dei retroserver tanto è inutile , illegale e ti fai il mazzo per un retrò quando il giorno dopo lo chiudi perchè ti dossano , quella sezione è completamente inutile :emoji_smiley:
Comunque ripeto grazie della sincerità , mi impegnerò di più ad aiutare gli altri.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uahuahuahuah mi sa che ti è andata male questa discussione ritenta sarai più fortunato...:emoji_smiley:

Almeno ho avuto le palle di aprire questa discussione sapendo che molti (tutti) avrebbero risposto che non sono adatto , accettando i commenti negativi :emoji_smiley:

Ultima modifica: