Voi amate di più le ragazze che fumano ?

Basta che mi piaccia e che io piaccia a lei.
Se fuma sono problemi suoi,anche se a molte ho detto di smettere,non tanto per me,ma più che altro per loro =P

Anke se nel topic ce scritto ragazze .. xD A me piacciono i ragazzi ke nn fumano :emoji_relieved:

Il fumo non mi piace, ma se una ragazza si ama, non sarà certo il fumo a farmi cambiare idea :wosd:

La preferisco se fuma così se voglio le sigarette sò da chi andare.

Sinceramente mi fà venire una cosa allo stomaco pensare di baciare una ragazza che poco prima ha fumato una sigaretta

Per me NO.
Non devono fumare.
PER ME QUELLI CHE NON FUMANO SONO I PIU' INTELLIGGENTI.

Se fumano non m'interessa.
Deve piacermi..
Basta che poi non gli puzza la bocca di nicotina e gli diventano identi gialli :emoji_relieved:

io se fumano, ho avuto un esperienza di fumo (purtroppo lo so che son giovane, infatti ho smesso, uccidetemi per la mia stupidaggine e non fatelo), ma baciare una ragazza che ha appena fumato è molto più.. non so preferisco... cambia il gusto da un chewingum alla fragola xD

[ot] TESTATO e funzionante al 100% xD [/ot]

del tutto indifferente...pero' se fumano non per vizio ma per sbattersi 8farsi notare e farsi fighe) sono solo una scopatina e ciaoooo nnt altro semplici mign****

Per me è indifferente..basta che non lo fanno per farsi vedere perche io sono uno dal "vaffa**ulo" facile XD (gia detto a tante)