Release Voi, come la vedete la musica?

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.162
77
Miglior risposta
0
Ragazzi, volevo sapere cos'é o almeno a cosa serve la musica per voi o meglio
come la vedete e la riuscite ad immaginare...

Io la vedo semplicemente cosi:

Musica é vita. Ogni sentimento ha la sua nota, il suo allegretto, le sue pause e le sue chiavi. Tutto insieme fa una melodia, triste e lenta o veloce e divertita. Si potrebbe anche dire che musica sia il tuo migliore amico, l'unico affidabile con per ogni singolo momento una canzone. Ognuno può scegliere il proprio genere. La musica insegna a crescere. Senza suono tutto questo non c'è. E cammini per il mondo a occhi chiusi. Con la musica si crea, si disegnano momenti. Se c'è passione o se c'è un vero rapporto tra la musica è la persona, quando la si sente il battito si fa più veloce e la persona deve ballare o cantare per esprimere questo estremo piacere che ha dentro. Un ignorante senza cultura e conoscenza di musica senza mai averla studiata può saperne tutto, perchè la musica non si studia, la musica si sente. Come anche un ipocrita può averla studiata per anni interi e però non sentirla. Perchè forse si ascolta, ma non si sente. Come quando cammini ad occhi chiusi, tu guardi ma non vedi. La musica è l'equivalente di camminare per il mondo guardandolo meglio, scrutando ogni minimo dettagli racchiuso nella melodia e interpretarlo come qualcosa di più che un semplice suono.

By OralB

Un passatempo, in quei momenti noisissimi senza nessuno on su msn o skype, l'ascolto.

E poi comunque varia da generi a generi e dal testo anche...

Musica.Senza la musica si morirebbe.
Una vita senza musica... Sarebbe come dire un cielo azzurro senza il sole.
Io ascolto musica 25/24 h al giorno, per il semplice fatto che senza di essa mi sento male.
Sento come un vuoto dentro di me.. Ma mi basta accendere le casse e tenerle basse...
La musica è senz'altro una delle cose migliori al mondo, si è tramandata da tantissimi anni... e persiste, si evolve..
Poi, ci son le musiche per ogni situazione, quando sei allegro allora metti una canzone un pò movimentata, al contrario quando sei triste cerchi una canzone triste, con melodie lunghe.

La musica è indescrivibile in fondo.. Ci son così tante cose da dire..

Forse anche troppe cose da dire,
ma sono tutte sotto intese infondo...

La musica fin dal inzio è sempre stato un mezzo per trasmettere i propri sentimenti e il proprio stato,la musica è l'auto-biografia di ogni suo autore ad Esempio Lady Gaga,ci vuol trasmettere il suo Carattere e la sua visione artistica delle cose

Infatti la musica è usata dai pittori come risorsa di invenzione

La musica é usata da tutti
per prendere ispirazione, non solo dai
pittori :soso:

La musica, soprattutto le canzoni sono una cosa inutilissima che si potrebbe tranquillamente fare a meno,soprattutto per le canzoni, io mi chiedo come si fa a spendere soldi per sentir fiatare un cantante -.-.
Al massimo si può apprezzare la musica classica, che serve per rilassarsi al posto di quell'inutile house che fa schifo.

La musica é usata da tutti
per prendere ispirazione, non solo dai
pittori :soso:
Ho preso i pittori come esempio >_>

La musica, soprattutto le canzoni sono una cosa inutilissima che si potrebbe tranquillamente fare a meno,soprattutto per le canzoni, io mi chiedo come si fa a spendere soldi per sentir fiatare un cantante -.-.
Al massimo si può apprezzare la musica classica, che serve per rilassarsi al posto di quell'inutile house che fa schifo.
Giusto..

Secondo me la musica è una cosa inutilissima,io non l'ascolto mai :soso:
Inoltre per i cantanti i soldi sono buttati...

La musica è un arte basate sulla combinazione gradevole ed espressiva dei suoni...ed è un arte che esprime sensazioni e sentimenti attraverso vibrazioni

Secondo me la musica è una cosa inutilissima,io non l'ascolto mai
Inoltre per i cantanti i soldi sono buttati...

Prova ad ascoltarti due strofe di Vivaldi,
poi se mi dici che non provi niente,
beh sei senza sentimenti.

Non esiste solo la house.

La musica classica é la vera musica!
Il pianoforte che va avanti da generazioni,
il violino, il flauto!!

Oppure la musica che di da la carica,
che ti fa trascinare la vita avanti!

A volte nelle canzoni non bisogna sentire solo il suono
ma anche le parole del cantante!

Se ascolti Uprising dei Muse, ti dá la carica
perché il testo dice che in ogni avversitá che ti troverai davanti
tu riuscirai a sconfiggerla diventando vittorioso per il resto della vita.
Poi il suono in sottofondo dei violini, la chitarra elettrica, ti carica proprio al massimo e ti fa venir voglia di vivere!

La musica classica é la vera musica!
Il pianoforte che va avanti da generazioni,
il violino, il flauto!!

Oppure la musica che di da la carica,
che ti fa trascinare la vita avanti!

A volte nelle canzoni non bisogna sentire solo il suono
ma anche le parole del cantante!

Se ascolti Uprising dei Muse, ti dá la carica
perché il testo dice che in ogni avversitá che ti troverai davanti
tu riuscirai a sconfiggerla diventando vittorioso per il resto della vita.
Poi il suono in sottofondo dei violini, la chitarra elettrica, ti carica proprio al massimo e ti fa venir voglia di vivere!

Di tutte le canzoni dei Muse sei riuscito a trovare la peggiore. Complimenti :emoji_relieved:.

In ogni caso tutte le canzoni hanno un loro significato. E non c'è solo l' house come musica. Anzi l' house non è proprio musica.
La vera musica nasce da un sentimento,o dalla voglia di trasmettere qualcosa. Vedi questo e dimmi che ti trasmette caro krypto.
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4Ny5ajCn0xw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4Ny5ajCn0xw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]