Domanda Voi cosa chiederete a "Babbo Natale" ? Regali Ricevuti?

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
Io chiedo il gioco Pes10 per ps2 (se non riesco a comprarmelo prima) Poi dei giochi per il DS e.....:emoji_confused:...Soldi xD

Voi invece?

Mi sembra un po' stupido, perchè Babbo Natale non esiste xD

Ma la cosa che vorrei davvero... è un'anima gemella cry

Babbo Natale esiste e io ci credo :soso:
Comunque chiederò una fidanzata xD Dai scherzo, credo chiederò PES2010 oppure FIFA2010...

Chiederò la PS3 (qui in un negozio vicino da me la danno con Pes10 e Fifa10) e Mario Kart per la Wii (che è sicuro che me lo danno). Poi se posso ancora spero soldi e vedo che ci posso fare.

Certo che Babbo Papale esiste :ridicolo:
Comunque, non capisco chi è che sia così stupido da dire che i soldi non fanno la felicità :pazzo:

Un bel niente.

Dite grazie che siete quì, che già è tanto.

Niente, tra la macchina rubata di mio fratello e quella di mia madre quest'anno babbo natale ha pagato fin troppo.

Certo che Babbo Papale esiste :ridicolo:
Comunque, non capisco chi è che sia così stupido da dire che i soldi non fanno la felicità :pazzo:

L'avrà pensato un poveraccio o un emo
Un bel niente.

Dite grazie che siete quì, che già è tanto.

No grazie, non devo ringraziare niente e nessuno che non siano i miei genitori per la mia esistenza
Niente, tra la macchina rubata di mio fratello e quella di mia madre quest'anno babbo natale ha pagato fin troppo.

e la legge del taglione?

poverino non te la darà mai nessuno xD

io a 'genitori e parenti natale' chiedo l'omnia HD (o quello della samsung HD, che non mi ricordo se è l'omnia) e hm.. chiedo ai prof la promozione :emoji_alien:

mi accontento di poco :soso:
ma tanto da tutti gli altri parenti mi faccio dare soldi a palate :repuni:

No grazie, non devo ringraziare niente e nessuno che non siano i miei genitori per la mia esistenza

Perchè, cos'hai capito ?! Io intendevo che dobbiamo ringraziare i nostri genitori, e chi sennò ?!

io non credo a babbo natale , ma me ne approfitto x avere i regali:emoji_relieved:

certo arrivaci fino a 20 anni così ::emoji_relieved: ...
basta dire a natale: ma mi prendete per scemo che ci credo?
cmq da voi vorrei dei soldi. :soso: è il modo migliore.