Domanda Voi pulite l'auto da soli o andate all'autolavaggio?

Bertrand

Utente Normale
Autore del topic
22 Ottobre 2013
69
0
Miglior risposta
0
Io inizialmente la lasciavo all'autolavaggio per comodità, anche perché è abbastanza vicino a casa mia, poi mi sono accorto che non me la pulivano proprio come uno specchio e ho iniziato a fare da me. Inutile dire che quando lo faccio io sembra nuova, quasi.
Sono stato sfortunato con l'autolavaggio? Mi interessa sapere perché comunque se è vero che da un lato la fatica è maggiore dall'altro risparmio e ottengo un risultato migliore.

@Bertrand Dipende da che autolavaggio è.
Dici quello con le spazzole che ti fa,propio TUTTO TUTTO da solo?
Oppure te con la pistola , pulisco la tua macchina?

Visto che me lo hai chiesto,lascio pulire ai miei :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'autolavaggio può essere con i rulli sì, oppure vai in quello a gettoni e fai il self service.
Qualcuno di voi ha mai preso una idropulitrice?

Preferisco lasciarla al l'autolavaggio :emoji_relieved:
Fu una brutta esperienza quando la lavai io.
Al posto di pulirla avevo soltanto disteso lo sporco sul resto della carrozzeria.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preferisco lasciarla al l'autolavaggio :emoji_relieved:
Fu una brutta esperienza quando la lavai io.
Al posto di pulirla avevo soltanto disteso lo sporco sul resto della carrozzeria.

eheheh su questo alzo le mani allora.
io comunque mi rivolgo a chi è un po' più esperto. Senza nulla togliere alla tua abilità con le pulizie eh :emoji_smiley: però magari qualcuno un po' più addetto ai lavori c'è tra di voi. O forse tanti non la lavano e basta e non conoscono un'idropulitrice per esempio. Più che giustificata come cosa eh!

Io adoro lavare la macchina, non mi piace andare in giro con l'automobile sporca e con un brutto odore.
Vado all'autolavaggio "Self Service" e cioè che me la pulisco da solo usando la pistola a spruzzo ad altra pressione, spugna con schiuma ecc ecc... (Costa anche di meno, con 4 euro prendo 8 gettoni e riesco a lavare sia l'esterno che gli interni della macchina).

PS: Vado a lavarmela io, non solo perché mi piace, ma anche perché non mi fido come la lavano i rulli.

Ecco una foto mentre mi diverto a pulirla. (Non lavo solo la mia, ma di solito frego le chiavi delle auto degli amici e gliela pulisco) :ahah:

1186890_10201825921395937_1453726582_n.jpg

Io sono un pigro della madonna, ma credo che lavarla da se venga meglio, personalmente non ho ancora un auto mia ora che mi patento tra 2 mesi userò quella di mio padre, ma quando riesco a comprarmi un auto mia penso che risparmio e me la metto a lavare.

Anche se non piove terra rimangono le macchie e poi la pioggia aiuta a far venire la ruggine. Io ho il box infatti. :soso:

La mia è sempre fuori :emoji_slight_frown: . Abbiamo 3 auto e il box ha soltanto 2 posti, quindi è sempre sotto le intemperie della pioggia.

La mia è sempre fuori :emoji_slight_frown: . Abbiamo 3 auto e il box ha soltanto 2 posti, quindi è sempre sotto le intemperie della pioggia.

Coprila, ma ti dico che anche coprendola la rovini, l'umidità è forte come la pioggia.
Si dovrebbe asciugare ogni volta che piove, ma chi ha voglia? LOL

Io adoro lavare la macchina, non mi piace andare in giro con l'automobile sporca e con un brutto odore.
Vado all'autolavaggio "Self Service" e cioè che me la pulisco da solo usando la pistola a spruzzo ad altra pressione, spugna con schiuma ecc ecc... (Costa anche di meno, con 4 euro prendo 8 gettoni e riesco a lavare sia l'esterno che gli interni della macchina).

PS: Vado a lavarmela io, non solo perché mi piace, ma anche perché non mi fido come la lavano i rulli.

Ecco una foto mentre mi diverto a pulirla. (Non lavo solo la mia, ma di solito frego le chiavi delle auto degli amici e gliela pulisco) :ahah:

1186890_10201825921395937_1453726582_n.jpg

Possiamo considerarsi amici? Ti posso portare la mia? ahah
no dai, anche a me piace lavarmela in effetti e poi il risparmio si vede. E la qualità pure.
Ma tu ti servi anche di attrezzi vari come l'idropulitrice che accennavo prima o che so un aspiratore oppure vai solo con le cose del self service?

ahah
Io ho sempre ammirato chi ha la costanza di lavarla sempre l'auto. Però da quando ho un po' di spazio all'aperto pensavo di iniziare a lavarmela a casa in comodità

Allora poi dammi l'indirizzo di casa che ti porto la mia :emoji_smiley: eheheh
No dai, alla fine piace anche a me pulirla!