Info Vola dallo scooter, ragazzina 15enne muore

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
77f235b18a1d3c272b4d6e793d453b7f-28601-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Una lunga striscia di sangue sull’asfalto tra via Rossa e via Pastore, nella zona residenziale di Aversa Sud. Questo quanto rimasto dell’assurdo incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri. A perdere la vita una ragazzina non ancora sedicenne: Carmen Di Guida, 16 anni li avrebbe compiuti il 28 luglio prossimo, nata a Napoli, ma residente a Teverola. Un incidente mortale dettato ancora una volta dalla disattenzione e dalla volontà di non voler indossare il casco. Secondo una prima parziale ricostruzione operata dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Stefano Guarino, erano le 15,30 di ieri, quando due ciclomotori camminavano allineati in via Guido Rossa. Stando alle prime ipotesi, uno dei ciclomotori, alla cui guida ci sarebbe stata la giovane con un coetaneo come passeggero, non si sarebbe accorto che da via Pastore sopraggiungeva una Renault Twingo con alla guida un uomo di Mugnano.
La ragazzina era una fans del Napoli, ma sopratutto del Pocho Lavezzi!

Voglio capire perché al sud, non mettono sti maledetti caschi!
Comunque questa ragazzina era un'amica della mia amica, non voglio pensare come si senta in questo momento!

Riposa in Pace, piccolo angelo.

Fonte: ilmattino

Ultima modifica:
Riferimento: Vola dallo scooter, ragazzina 15enne muore

Bhe dispiace tanto, però cavolo noi del sud siamo una massa di deficenti a guidare i motorini senza casco -.-

Non per voler fare polemiche...ma fanno i fighi ad andare in giro senza casco e su in due e poi quando succedono queste cose si stupiscono...

Comunque mi dispiace lo stesso

Ultima modifica:

A mio parere, ormai danno patentini, patenti, fogli rosa, alla ca**o di cane! Ad esempio hanno dato il patentino a un mio ex compagno di classe sordo-muto, e il giorno dopo ha fatto un incidente, non so di preciso come abbia fatto a passare i vari esami, so solo che è pieno di soldi.

Mi dispiace un sacco per questa ragazza, ci sono passato anch'io e so cosa voglia dire, magari era bravissima a guidare il motorino, ma non penso che cambi molto, in 2 anni che ho il motorino ho capito che il pericolo non sono io, ma sono gli altri conducenti molto distratti.

Ma solo al sud non usano i caschi? Io lo metto sempre, mi sento figo solo a guidarla la Vespa 50 Special :emoji_relieved: a parte gli scherzi, mi dispiace ma doveva mettere il casco... poi era addirittura con un passeggero...

I ragazzi ormai si sentono tutti dei supereroi.. Io credo di essere uno dei pochi ragazzi napoletani, che previene invece di curare.

Cosa centra noi del sud? Sarà dappertutto così .-.

Cosa centra noi del sud? Sarà dappertutto così .-.
Si ho sbagliato a intendere solo noi del sud, ma la maggior parte dei meridionali non usa il casco. Al nord è una minoranza diciamo...

Io sono napoletano, ma vivo al nord. E quelli del nord hanno tutti il casco. Ma sinceramente qua i casci costano anche fin troppo (più di 200 euro), io uso un casco da cross di mio papà vecchiotto..

Però a Napoli ad esempio vedo più ragazzi senza casco..

Si ho sbagliato a intendere solo noi del sud, ma la maggior parte dei meridionali non usa il casco. Al nord è una minoranza diciamo...

Ecco, così è più corretto. ;D
Comunque è logico, costano una barca di soldi i caschi.

Poverina, mi dispiace. Era pure una bella ragazza :P Vabbè è la vita

terùni metteteveli il casco anzichè andare in giro a fare i fighetti impennando col motorino!

pace alla ragazza ma se guidano pensando di essere Rossi,senza casco poi,per forza fanno incidenti ostregheta

Capita, un mio amico a 30km/h è morto cadendo dallo scarabeo.
Son brutte cose ma la colpa è loro, devono stare attenti e prudenti.