- 7 Marzo 2009
- 4.095
- 0
- Miglior risposta
- 0
Calciomercato.com
Dopo gli anticipi di ieri dove l'Atalanta ha sconfitto per due reti a uno il Parma e la Roma, in una partita davvero divertente, ha battuto la Fiorentinaper quattro reti a due prosegue oggi la sedicesima giornata di serie A con cinque partite che si giocheranno alle 15.
Antonio Conte, dopo la squalifica, torna in panchina e la sua Juventus non lo tradisce. I bianconeri piegano per uno a zero, rete di Lichtsteiner, un buon Palermo e allungano in vetta alla classifica. Il Milan va sotto a Torino, rete di Santana, ma poi vince per quattro reti a due. Per i rossoneri in gol Robinho, Nocerino, Pazzini(gol contestato per fallo dell'attaccante su Masiello) e il tredicesimo gol di El Shaarawy. Per i granata torna al gol Bianchi.
Il Pescara affonda il Genoa, ora penultimo in classifica, con le reti di Abbruscato e Vukusic e mette in crisi Del Neri, esonero in vista? Il Catania è corsaro e vince per tre reti a uno a Siena. Vantaggio iniziale siglatoRosina, ma poi ci pensano Castro e Bergessio (doppietta) a dare la vittoria agli uomini di Maran. Il Chievo Verona con le reti di Paloschi e Thereau affonda il Cagliari.
Il posticipo serale vedrà opposte l'Inter di Andrea Stramaccioni contro il Napoli di Walter Mazzarri. Per entrambe le squadre una prova di maturità importante per capire chi può essere la vera anti-Juve.