• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Volcaroid

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ho appena tolto dal forno una mia tag nuova.
nn5zcm.png

Potete commentare questa schifezza, Amen.
@MR.SCONTRINO @black_davil @-Nico @genny1000 @ronaldo @Fagandus @Dott.Gas @Giusix@Tony10

Ultima modifica:
Riferimento: Volcaroid

la luce è un po fatta male a destra ma per il resto mi piace, hai abbinato i c4d al render, anche se sembra che viene mangiato da quell'ammasso di c4d messi qua e la.

P.S dove li hai presi quei c4d ? io li cerco disperatamente i c4d ma ne ho pochissimi dato che non ne trovo molti sul web

Grazie Tony10, ti ho inviato via MP il link delle resource, le luci le ho messe lì perchè lo sfondo che ho usato le avevano già però erano piccole e io le ho fatte diventare piu grandi e piu luminose.​

Questa tag e carina bravo il render sta bene con i c4d forse un po piu di luce ma va bene ^^

Non è orribile, ma c'è molta lq...
Comunque cerca anche di variare nelle tue tag, visto che ci sono sempre solo dei c4d intorno a un render... è solo un consiglio.

Aumenta la luminosità. Troppo scura! Inserisci il focal che non c'è e togli l'LQ.

@black_davil sono abituato a mettere c4d attorno al render, non sò smudgiare quindi non sò come fare diversamente la tag ,
@KEKKOR97 a parer mio la tag non è scurissima, correggere l'lq è difficile, comunque grazie lo stesso

ci sono altri stili per fare tag...non solo smudge e questo..
Comunque carina la tag, mi piace come hai impostato le luci e nella parte sinistra in basso c'è una luce che non c'entra niente, quindi levala..
Ah e cambia colore al c4d, non è un reato cambialo con ctrl+u e fallo tipo del colore del render...

Non c'è male ma devi migliorare un poco le luci !.

Tag in sè carina luci a destra un pò orrende però il contrasto la l'ombra del render e le lucine rosse a destra è bella :emoji_relieved:

C'è molta,ma molta LQ.
Cioè, guarda i C4D. C'è un LQ pazzesco :|.
Comunque la compo non è ben definita.
Aggiungi focal. Migliora color.

La tag non è male. Secondo me la luce sta bene, devi solo cambiare il coloro. Per me quella masse a sinistra invece non fa distinguere bene il soggetto. Prova a sostituirla o a cambiare posizione o colore. Fai spiccare meglio il soggetto.