Info Volete che habbo chiuda?

Volete che habbo chiuda?

• 1)Si

Voti: 8 47,1%
  • 2)No

Voti: 9 52,9%

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Io dico di No,l'unico spasso che i bimbi che non hanno niente da fare hanno... (non io)

No.

Come dice Marco è l'unico divertimento di molti, poi anche io mi diverto a prendere in giro o a scammare.

Lo Faccio per imparare cose nuove, tipo creare Fake, Fake Program e Login

anke io creo fake e altro.. ma nn è poi cs interessante.. ormai tt cadono alle truffe.. ed a molti nn cadono nelle truffe -.- ke idioti ke nn si fidano a truffare -.-

Secondo me dovrebbe chiudere, questi sciacalli si sono già beccati un fuoco di soldi e continuano interrottamente.

Pensandoci bene,anche se la Sulake truffa...Habbo rimane pur sempre una Chat dove poter parlare & scherzare con gli altri...

Sinceramente non mi interessa, se la sulake ha trovato un modo per guadagnare non vedo perchè debba essere fermata, e poi ci sono che ad habbo sono molto attaccate

ragazzi.. ma voi dite che la sulake truffa.. ma perchè dite questo solo su habbo? anche per metin si pagano le monete del drago! e questo accade in tutti gli MMORPG.. ma la gente si lamenta solo di habbo.. ma dovreste capire che non è obbligatorio pagare.. si può benissimo giocare senza spendere un soldo.
magari qualcuno paga, ma questo non vuol dire che andate a dire che è stato truffato.. se si paga per qualcosa di bello si paga solo se si vuole.
io infatti non ho mai pagato niente, ma mi diverto lo stesso e non mi lamento di niente. poi non capisco bene il motivo.. molti dicono che habbo truffa.. ma se è gratis!?huh dovreste lamentarvi al massimo degli MMORPG a pagamento solo per starci. :emoji_smiley:

si, però c'è anche il lato brutto di habbo ora che ci penso ^^ proprio per i bambini.. pensate se un bambino incontra uno che va a bestemmiare, dire parolacce, cibersex ecc... sarebbe una brutta cosa non credete?.. bisognerebbe aumentare lo sforzo dei moderatori.. sono un po' lenti.. dovrebbero anche girare più spesso nei luoghi pubblici.. o almeno un moderatore per ogni 3 stanze pubbliche.. almeno le controllano e bannano chi fa queste cose.. :emoji_smiley: