Volete come competizione, la sfida di programmazione?

Vuoi che si faccia, codesta competizione?

• Si! Voglio che si faccia e io parteciperò

Voti: 8 38,1%
  • No! Non voglio che si faccia perchè io non parteciperò

Voti: 13 61,9%

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ^^,

Come molti di voi sanno, è stata proposta una competizione sulla programmazione, e dato che molti non sanno programmare e, quindi sarebbe inutile aprire una competizione, sulla programmazione, se poi i partecipanti saranno solo 2 - 3, sto aprendo questo sondaggio per vedere chi parteciperà. Se i risultati positivi saranno molti, la competizione sarà fatta. Per tutte le info su come si svolgerà al competizione e come funziona questo contest, potete vedere a questo indirizzo: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=292188. Spero che con questa scelta del sondaggio si faccia contenti tutti. Con questo concludo.

P.s. Votate SI solo se parteciperete, non vatate SI solo per fare contento qualcuno. Il sondaggio è anonimo in modo che se qualcuno vota NO o SI non ci saranno storie.

Chiusura sondaggio: 17/06/08

Ultima modifica:
Bella, peccato che io non posso partecipare!

ma io direi di rimanre più su una cosa non ufficiale ma seria...
almeno aderiscono tutti

A me piacerebbe molto ma non ho i programmi per farlo !! Perciò la mia risposta è scontata !

si mi piace io potrei fare qualcosa in python o in au3

:S vedo ke nn piace molto questa competizione :S

Mi sa ke dovevo inventarmela un pò + facile *--*

SONDAGGIO CHIUSO o.O O.o addio competizione cry

Credo proprio ke tu possa chiudere cry

Peccato mi sarebbe davvero piaciuta e sarebbe stato un modo come altri per imparare qualcosa di nuovo ed allenarsi!!! cry

Io non avrei più potuto partecipare, perchè ora ho Windows Vista, e vsiaul basic 6 non mi funziona :S

Sondaggio chiuso le adesioni positive sono 8 quindi penso che si farà. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.