volete sbellicarvi?...prego...

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
1☺

1 prete sta confessando e molte donne gli dicono che "hanno fatto le corna al marito" ...il prete diceva che questa espressione era brutta ed era meglio se usavano il termine "sono scivolata" .

questo prete deve cambiare parrocchia e lascia detto al Sindaco il fatto della "scivolata" e il sindaco glielo doveva dire al nuovo prete.

arrivato il nuovo prete il sindaco si dimentica. tutte le donne che vanno a confessarsi gli dicono "sono scivolata" e lui dice " ma non è un peccato!"

alla fine il prete si decide ad andare al Sindaco durante 1 conferenza e gli dice "sindaco!, qui i marciapiedi non sono sicuri! molte donne che scivolano sul marciapiede lo considerano un peccato e si confessano!

il sindaco incomincia a ridere come un pazzo e il prete risponde:
RIDI RIDI CHE TUA MOGLIE L'ALTRO GIORNO è SCIVOLATA 3 VOLTEE!

2☻

1 carabiniere sta al telefono con la moglie e vicino a lui sta il maresciallo arrabbiato xkè sta al tell da molto...
il carabiniere dice al telefono "amore il nero è un colore! (la moglie era convinta di no) alla fine il carabiniere dice "maresciallo! glielo dica lei a mia moglie che il nero è un colore...e il maresciallo "signora ...ha ragione suo marito il nero è un colore!
il carabiniere dice "hai visto? il nero è un colore come il bianco!...amore anche il bianco è un colore

*** (succede la stessa cosa di prima)

il carabiniere dice "hai visto che anke il bianco è un colore? QUINDI LA TELEVISIONE A BIANCO E NERO CHE TI HO COMPRATO è A COLORI!

3♥

1 marito sta al telefono e dice:

"pronto? wèè e cia..nooo non me lo direee...noo... dai ...non me lo direeee...vbbè cia...nooo non me lo direeee!"

la moglie "dai chiudi!"

"e devo kiudereee...noo non me lo diree!" *il marito chiude la telefonata*

la moglie: "chi era?"

il marito: E NON ME L'HA DETTO

aaaaaaaaahahhahahahaha
:cettu::emoji_relieved:

Penose :S
Un bambino cade per terra, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.

hahahah ohohoho ihihihihihi troppo bella la prima xD l'ho detta a un mio amico e dice che è strepitosa bravo