Guida Volevate la postepay ma siete minorenni?Risolto!

Reload_Retro

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2011
176
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sono Folbix ho trovato la soluzione per voi per avere la vostra carta di credito (VIRTUALE E-POSTEPAY) in 5 minuti massimo..Vi spiego come fare dettagliatamente.(Non mi prendo responsabilità).Informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)Andate su
(Cliccate registrati ora ed registratevi con tutti i dati di un adulto)(Se siete già registrati andate al passo 5)

2)Vi chiederà codice fiscale... Usate questo servizio online inserendo i dati inseriti nella registrazione (
di inserire dei dati reali.Vi chiederà il numero di telefono voi inserite quello reale perchè vi verra mandato un codice per effettuare il primo accesso alla vostra area clienti.

3)Una volta effettuato il primo accesso vi chiederà il codice che vi è stato inviato via celullare.Inseritelo ed accedete.

4)Ora Consiglio vivamente per evitare errori di utilizzare Internet Explorer che è il più compatibile.

5)Ora Accedete con i vostri dati della registrazione tramite Internet Explorer su
e vi ritroverte nella schermata con scritto MyPoste

6)Cliccate Servizi Online (UTILIZZATE INTERNET EXPLORER)

7)Scorrete e trovate E-PostePay (Cos è? è UNA POSTEPAY VIRTUALE CHE VERRA RILASCIATA SUBITO ONLINE VI DARANNO IL CODICE A 16 CIFRE E IL CVC2 E GLI ALTRI SU CELLULARE).

8)Cliccate Su richiedi postepay.E seguite la procedura se andrà a buon fine senza errori (USATE INTERNET EXPLORER) vi apparià la foto di una postepay con il suo codice
e sul cellulare arriverano Codici Di sblocco,CVC2,Codice rimborso etc..

9)Salvatevi Tutto ed avrete una postepay virtuale del tutto funzionante che andrà ricaricata nei punti Sisal o Alle poste (Punti sisal commissioni 2 euro;Poste 1 euro)
la carta ha come circuiti Mastercard non Visa.

10)Per ricaricarla vi spiega qui come fare (Si fa come la normale postepay:
)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io consiglio di usare il codice fiscale dei vostri genitori perchè quando andrete a ricaricare servirà Il codice Fiscale Fisico..(La tessera) o comunque di un vostro amico maggiorenne...L' unico difetto di questa carta virtuale è che NON SI POSSONO EFFETTURE PRELIEVI DAL SALDO...

TUTTO E AL 100% GRATIS!! (APPARTE QUANDO VAI A RICARICARE XD)

Per Problemi

-Facebook:Roberto Marra
-Email:robmarra1969@alice.it
-Youtube:AdslTestBlog
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione Scaricabile della guida (Vietata la distrubuzione e la copia anche in parte senza inserire l' autore)

Download:

Mirror:

Scansione:

Ultima modifica:
Riferimento: Volevate la postepay ma siete minorenni?Risolto!

Lo sai che esiste la PostePay Junior?

Cercate di inserire dei dati molto simili a quelli reali o reali.

Dare informazioni non reali per queste cose è illegale.

Lo so ma io intendo di non inserire i dati da Minorenne ma da maggiorenne!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E la postepay junior devi andare col genitore a farla e se tuo padre non vuole?

Ultima modifica:

Mi sembra un stupidaggine, ormai c'è la PostePay Junior.

Lo so ma io intendo di non inserire i dati da Minorenne ma da maggiorenne!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E la postepay junior devi andare col genitore a farla e se tuo padre non vuole?

Se metti i dati di un maggiorenne e tu non sei quel maggiorenne è illegale.

Questa guida mi pare altamente inutile per il semplice motivo che questi servizi sono illegali da bypassare. La Postepay dev'essere una sottoscrizione stipulata da una persona di cui i dati personali siano coincidenti. Nel caso in cui vengano commessi degli illeciti nei guai ci va la persona a cui si è fregato il codice fiscale, mi sembra davvero una carognata. Io eviterei, ci sono tante altre soluzioni oltre alla Postepay con medesime funzioni (anche per i minorenni).

Io lo fatto per voi e ce tanta gente su facebook che ora si può comprare Un vps grazie a me...Poi se per voi è inutile fatti vostri.Il regolamento non lo viola

Ciao a tutti Sono Folbix ho trovato la soluzione per voi per avere la vostra carta di credito (VIRTUALE E-POSTEPAY) in 5 minuti massimo..Vi spiego come fare dettagliatamente.(Non mi prendo responsabilità).Informazioni:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)Andate su
(Cliccate registrati ora ed registratevi con tutti i dati di un adulto)(Se siete già registrati andate al passo 5)

2)Vi chiederà codice fiscale... Usate questo servizio online inserendo i dati inseriti nella registrazione (
di inserire dei dati reali.Vi chiederà il numero di telefono voi inserite quello reale perchè vi verra mandato un codice per effettuare il primo accesso alla vostra area clienti.

3)Una volta effettuato il primo accesso vi chiederà il codice che vi è stato inviato via celullare.Inseritelo ed accedete.

4)Ora Consiglio vivamente per evitare errori di utilizzare Internet Explorer che è il più compatibile.

5)Ora Accedete con i vostri dati della registrazione tramite Internet Explorer su
e vi ritroverte nella schermata con scritto MyPoste

6)Cliccate Servizi Online (UTILIZZATE INTERNET EXPLORER)

7)Scorrete e trovate E-PostePay (Cos è? è UNA POSTEPAY VIRTUALE CHE VERRA RILASCIATA SUBITO ONLINE VI DARANNO IL CODICE A 16 CIFRE E IL CVC2 E GLI ALTRI SU CELLULARE).

8)Cliccate Su richiedi postepay.E seguite la procedura se andrà a buon fine senza errori (USATE INTERNET EXPLORER) vi apparià la foto di una postepay con il suo codice
e sul cellulare arriverano Codici Di sblocco,CVC2,Codice rimborso etc..

9)Salvatevi Tutto ed avrete una postepay virtuale del tutto funzionante che andrà ricaricata nei punti Sisal o Alle poste (Punti sisal commissioni 2 euro;Poste 1 euro)
la carta ha come circuiti Mastercard non Visa.

10)Per ricaricarla vi spiega qui come fare (Si fa come la normale postepay:
)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io consiglio di usare il codice fiscale dei vostri genitori perchè quando andrete a ricaricare servirà Il codice Fiscale Fisico..(La tessera) o comunque di un vostro amico maggiorenne...L' unico difetto di questa carta virtuale è che NON SI POSSONO EFFETTURE PRELIEVI DAL SALDO...

TUTTO E AL 100% GRATIS!! (APPARTE QUANDO VAI A RICARICARE XD)

Per Problemi

-Facebook:Roberto Marra
-Email:robmarra1969@alice.it
-Youtube:AdslTestBlog
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione Scaricabile della guida (Vietata la distrubuzione e la copia anche in parte senza inserire l' autore)

Download:

Mirror:

Scansione:

I love u! Mio padre non me la voleva fare XD ma ora la faccio :3 Grazie Mille!

Ps: so che mi segnaleranno per messaggio inutile :-\ ma non mi interessa dei sapere che sei un grande! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Secondo me il rischio c'è visto che registri una postepay con dati falsi. La trovo inutile questa guida. Non fate le cose di nascosto. Se siete minorenni dovete capire che certe cose non potete permettervele di farle!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Secondo me il rischio c'è visto che registri una postepay con dati falsi. La trovo inutile questa guida. Non fate le cose di nascosto. Se siete minorenni dovete capire che certe cose non potete permettervele di farle!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Hai detto bene tutto quello che viene fatto di nascosto è fatto di nascosto perchè facendolo con trasparenza non potresti farlo visto che c'è la legge che te lo vieta.
Condivido in pieno Ardaenus, non fate le cose di nascosto perchè se poi vi beccano sono guai! ;)