Volte Sapere Le Risposte Del Compito In Classe ?

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Se le volete sapere ecco un trucco !

Occorente :

- E-mail Del Preside scolastico
- Furbizia
- E Una e-mail molto convincente ad esempio ( CorporationMacrosoft@Live/Hotmail.blà )

Allora se avete questo possiamo iniziare :

1. Registratevi In
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In Modo Serio !

2. Mandate L'e-mail al preside ecco una ke funziona " testata " :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

3. Attendete La Risposta ed il gioco è fatto le prof. mandano le verifica da far stampare al preside " tramite e-mail " e vuoi entrate attraverso il contatto :emoji_relieved:

Ps.sulla nota 3. Entrate con il contatto " la psw ve l'ha mandato " spero di essere stato kiaro

Ps. a me ha funzionato prendo sempre ottimi voti :emoji_relieved: tocca vedere se anke le vostre prof fanno cosi

Fonte : Mia

:ciao:

Ultima modifica:
non ho capito bene il punto 3 che c'è ne facciamo della risposta?

Ps:ti do 1 consiglio prima di premere invia discussione rileggi il tutto e vedi se è comprensibile

Ultima modifica:
Infatti è molto mal spiegato. Il preside dovrebbe mandare a questa mail le risposte delle verifiche? E perchè mai? Mah

discussione totalmente inutile se non correggi ciò che hai scritto, non abbiamo capito niente xD

allora se ho capito bene oltre a scrivere caro sign...etc etc gli chiediamo anche la password con la scusa di togliergli lo script che poi non esiste giusto?

Non credo funzioni come metodo
E poi da noi per i compiti in classe fotocopiano i libri ke hanno :soso:

Saluti Da
Comporation Microsoft

Molto credibile :soso:

Il preside è talmente fesso che crede ad un'e-mail del genere? E se poi chiama i carabinieri e scova il colpevole (tu)? Non credi che potrebbe come minimo sospenderti?

non capisco chi è piu stupido tu o il preside? sicuramente tu visto che non sai nemmeno scrivere... anke io copio ma santo celo almeno so scrivere... :emoji_relieved:

infatti il mio preside non è stupido una volta gli ho scritto una cosa e mi ha scoperto poi mi ha sospeso