Problema risolto Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio?

Sarcryy

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... fra circa 10 giorni dovrei acquistare un pc nuovo... perchè ormai questo che ho io da 5 anni non mi soddisfa piu... anche perche i giochi che piu mi piacciono non fungono... quindi ho deciso di prenderne uno nuovo e bello potente! metto in chiaro una cosa che sarei disposto a spendere anche 1000 euro... al massimo 1000 e qualcosina ma non di piu...io avrei visto un pc portatile (notebook) ad un negozio vicino con queste caratteristiche vorrei sapere da voi che siete piu esperti se puo soddisfare le mie richieste:
Asus r500vm-sx101v
Processore intel core i7-3610qm
display 15.6" HD led glare (16:9)
Sistema operativo windows 7 home premium
ram 8gb ddr3
disco fisso 1 TB
scheda grafica Nvidia geforce GT360M 2gb ddr3
Costo: 870 euro...
Questo pc rientra nel mio budget ma vorrei chiedere a voi se è/sarà buono per i giochi che acquisterò...(ripeto che mi serve specialmente per gaming/internet)
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Vai e prenditelo.
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

No, il peggior componente e che a te serve è proprio la scheda video.

Notebook da gioco, mi viene da consigliarti esclusivamente gli Alienware della DELL, questo è adatto a te e al tuo budget.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Hem questo alienware è anche portatile? poi un altra domanda nel mio paese che negozi vendono gli alienware? O.o :emoji_relieved:.
 
Si é un notebook.
E comunque io che ne so?
Non so manco dove abiti lol, vedi sul sito della Dell dovrebbe indicarti i reseller nella tua zona.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Capisco...un alternativa a questo alienware sempre portatile?
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Capisco...un alternativa a questo alienware sempre portatile?

Non ce ne sono, alienware è perfetto per il tuo uso.
Al massimo c'è qualche Sony Vaio ;).
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

mmm sony vaio... quanto costano? LoL mene puoi linkare qualcuno? grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Computer Discount li vende gli alienware (almeno qui a Livorno).
Da UniEuro c'è un Sony Vaio in offerta, vedo se te lo trovo e te lo linko.

OT:
L'alienware è l'unico portatile per giocare decentemente.
Ma sei proprio sicuro di volere un portatile?
Anche io all'inizio stavo valutando gli alienware, poi ho visto questo e ci ho ripensato:
2.jpg
 
Riferimento: Vorrei acquistare un pc portatile per il gaming/internet... qualche consiglio

Rinomino come risolto.